X


Stefano Bettarini si scaglia contro il GF Vip: “Il troppo stroppia sempre”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini gf vip concorrente

Stefano Bettarini attacca il Grande Fratello Vip: “Ottengono l’effetto contrario”

Stefano Bettarini, torna ancora una volta, a parlare del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore, non ha per niente digerito la sua squalifica, e ad ogni occasione, coglie l’opportunità, per scagliare qualche frecciatina, nemmeno tanto velata, al programma, o al conduttore stesso Alfonso Signorini. In questo caso, Bettarini, si scaglia contro il gioco organizzato dal GF Vip, di scambiarsi baci sotto il vischio, sottolineando la leggerezza con cui anche concorrenti dello stesso sesso, si lascino andare ad effusioni. “Il troppo stroppia sempre”, tuona Stefano Bettarini su Instagram, affermando che questa forzatura, è un modo sbagliato per combattere l’omofobia: “Per me ottengono solo l’effetto contrario, ovvero irritare chi omofobo non lo è affatto”.

Stefano Bettarini, lo sfogo contro il GF Vip: “Qualcuno ci deve delle spiegazioni”

Stefano Bettarini, dopo la rivelazione choc sulla sua squalifica, torna ad attaccare il Grande Fratello Vip. Bettarini, attraverso il suo profilo Instagram, ha indicato una serie di comportamenti e parole, degli attuali concorrenti del reality, che non gli sono piaciute, alludendo principalmente ad alcuni baci scambiati tra persone dello stesso sesso, e frasi dal contenuto volgare, e nel suo sfogo ha dichiarato:

“Credo che qualcuno ci debba delle spiegazioni su ciò che sia ‘politicamente corretto’. Ciò che stabilisce chi e come le famiglie saltino fuori soltanto quando c’è da crocifiggere qualcuno!”.

A Stefano proprio non va giù la sua esclusione dal reality, e cercando di screditare il programma spera forse in una reazione. Alfonso Signorini replicherà alle accuse?

Stefano Bettarini, dopo le ultime dichiarazioni il web insorge: “Sei omofobo”

Le ultime dichiarazioni di Stefano Bettarini, non sono passate inosservate sul web, e se qualcuno concorda con le sue idee, come Salvo Veneziano, anche lui squalificato dalla scorsa edizione, la maggior parte dei fans del GF Vip, si è scagliata contro l’ex calciatore, accusando proprio lo stesso Bettarini di essere omofobo. Il web afferma che se Stefano Bettarini provi così tanta indignazione, assistendo a dei baci innocenti tra persone dello stesso sesso, è perché e lui il primo a non tollerarli, sfruttando questa situazione, solo per trovare un altro pretesto per attaccare il programma.