X


Stefano Bettarini choc dopo l’espulsione dal GF Vip: “Io messo a tacere”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini squalifica bestemmia gf vip

GF Vip, Stefano Bettarini: rivelazioni choc dopo la sua espulsione

Stefano Bettarini è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La sua probabilmente è stata la partecipazione più breve nella storia del reality, espulso a causa di una bestemmia, dopo solo 48 ore dal suo ingresso. Proprio sul settimanale Oggi, Stefano Bettarini ha deciso di sfogarsi in merito alla squalifica subita, dichiarando che secondo lui i motivi dietro la sua espulsione siano ben altri, cioè di metterlo a tacere per evitare che venissero fuori alcune rivelazioni su un presunto amore famoso, presente proprio nella casa più spiata d’Italia.

Stefano Bettarini, il vero motivo dietro la squalifica: “Hanno chiesto la mia testa”

Sembra proprio che Stefano Bettarini non abbia ancora digerito la sua squalifica dal Grande Fratello Vip. L’ex calciatore, a distanza di alcune settimane ha deciso di rivelare sul settimanale Oggi, quello che secondo lui si cela realmente dietro il provvedimento subito. Bettarini afferma di aver usato un intercalare, ma non una reale bestemmia e si dichiara molto infastidito per la severità della sua punizione: “Sono stati usati due pesi e due misure…Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni gravi contro le donne”, spiega Stefano, probabilmente facendo riferimento a Francesco Oppini, che rivedremo su Italia 1. Ma non è tutto, l’ex marito di Simona Ventura continua, insinuando che la sua espulsione sia dovuta ad una relazione passata che qualcuno voleva tenere segreta:

“So che li dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”.

Stefano Bettarini: chi è la presunta donna motivo della sua espulsione?

Stefano Bettarini, nella sua intervista, non rivela l’identità della donna a cui fa riferimento, ma non è difficile fare alcune ipotesi. Sicuramente la più accreditata è Elisabetta Gregoraci, infatti, la showgirl calabrese, all’ingresso di Bettarini, salutandolo, gli ha sussurrato sottovoce “attento a quello che dici”, lasciando intendere che ci fosse qualcosa da tenere segreto. In più, Stefano Bettarini ha avuto un flirt anche con Dayane Mello, anche se l’opzione pare meno plausibile visto che i due hanno avuto un faccia a faccia proprio durante a puntata.