X


Stefano De Martino torna single: Mariacarla Boscono avvistata con l’ex

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino fidanzato chi è la ragazza

Mariacarla Boscono, dopo Stefano De Martino, fotografata con l’ex

Sembrerebbe essere già giunto al capolinea il flirt tra Stefano De Martino e Mariacarla Boscono, coppia che solo un mese e mezzo fa era stata ufficializzata da foto che li ritraevano insieme, infatti la top model è stata avvistata e fotografata in compagnia del suo ex fidanzato Guido Senia, un imprenditore quarantenne, a Roma. Solo lo scorso ottobre erano uscite in esclusiva su tutte le riviste di gossip le foto che ritraevano la bellissima top model  Mariacarla in compagnia di Stefano De Martino in orari notturni, ma la frequentazione, che non è mai stata confermata dalla coppia stessa, sembrerebbe essersi già conclusa.

Stefano De Martino dopo il matrimonio con Belen Rodriguez: flirt mai concretizzati

Dopo l’addio alla sua ex moglie storica Belen Rodriguez, anch’essa non proprio in un momento roseo, il nome dell’ex ballerino di Amici Stefano De Martino non sarebbe stato affiancato solo a quello di Mariacarla Boscono, infatti già nelle prime settimane successive alla separazione con Belen è stata ipotizzata una relazione tra il ballerino e la conduttrice Alessia Marcuzzi, flirt smentito immediatamente da entrambi gli interessati. Con l’arrivo dell’estate, Stefano avrebbe frequentato più ragazze meno conosciute nel mondo della Tv, tra cui Fortuna, con la quale il ballerino è stato fotografato durante una romantica gita in barca, e Mariana Rodriguez, con la quale a detta dei diretti interessati, c’è stata solo un’amicizia molto “stretta”. Il nome di Stefano è stato affiancato anche ad Emma Marrone, poco prima di essere fotografato con la top model Mariacarla Boscono, ma entrambi hanno smentito qualcunque tipo di coinvolgimento amoroso, ribadendo che tra i due ci sia solo una bellissima amicizia, infatti Stefano si è detto vicino ad Emma anche il giorno in cui è venuto a mancare il suo cane Gaetano.

Stefano De Martino, giorni difficili: niente Made in Sud

Non sono giorni proprio sereni per Stefano De Martino, il quale solo nelle ultime ore si è trovato protagonista di rumors molto spiacevoli. Oltre alla fine del flirt con Mariacarla Boscono, stando a quanto riportato sul web, non sarebbe più il conduttore della nuova edizione di Made in Sud, poiché la trasmissione non sarebbe più prevista dalla Rai neanche per il prossimo autunno.