X


Storie Italiane chiuso prima. Eleonora Daniele: “Domani puntata speciale”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 30 dicembre

Eleonora Daniele, diretta di Storie Italiane finita in anticipo oggi: dopo la puntata, la conferenza di Conte

Puntata breve quella di Storie Italiane di oggi, mercoledì 30 dicembre 2020: Eleonora Daniele ha infatti salutato il pubblico circa un’ora prima rispetto al solito, ossia attorno alle 11.00, per lasciare spazio, subito dopo, alla conferenza di fine anno del Presidente Conte, che la rete ha trasmesso a cura del TG1.

Siamo in chiusura, ci vediamo domani. Adesso per il TG1 va in onda la conferenza stampa del Presidente Giuseppe Conte

ha dichiarato Eleonora Daniele chiudendo la puntata di Storie Italiane di oggi, dopo aver lanciato il film in onda stasera in prima visione su Rai1, dal titolo ‘Nelle tue mani’.

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude la diretta con un annuncio: “Domani puntata dedicata alla solidarietà”

“Quella di domani sarà una puntata interamente dedicata alla solidarietà” ha annunciato inoltre Eleonora Daniele sul finire della diretta odierna di Storie Italiane, come suddetto dando la linea al TG1. “Grazie. Vi aspetto” ha aggiunto in conclusione, sorridendo. Dunque, con la sigla in sottofondo cantanta da Riccardo Fogli, le telecamere di Storie Italiane si sono spente per lasciare spazio, appunto, alla conferenza del Presidente Conte, che si è prolungata per oltre un’ora e mezza, facendo saltare E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.

Eleonora Daniele, domani puntata speciale di Storie Italiane, che venerdì non andrà in onda per Capodanno

Dunque puntata speciale domani per Storie Italiane, in attesa della pausa di venerdì, giorno di Capodanno, quando Eleonora Daniele (nei giorni scorsi protagonista di una gag con un noto politico) non andrà in onda. Tornerà però puntualissima in video lunedì 3 gennaio, come sempre a partire dalle 10.00.
Venerdì 1 gennaio al posto di Storie Italiane di Eleonora Daniele andrà in onda una puntata speciale di A Sua Immagine, con Lorena Bianchetti, con la messa in onda, all’interno, della Santa Messa.