X


Storie Italiane, gag Eleonora Daniele con un ospite: “Grazie del giovane”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele con Sileri

Eleonora Daniele, gag con il Viceministro della salute a Storie Italiane. Sileri: “Grazie del giovane”

E’ stato il Viceministro della salute Pierpaolo Sileri uno dei primi ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 28 dicembre 2020. Intervenuto tramite collegamento, il Viceministro Sileri a Storie Italiane ha parlato, ovviamente, dell’inizio della campagna vaccinale contro il covid in Italia. E proprio in sua presenza la padrona di casa Eleonora Daniele ha strappato un sorriso ai telespettatori. “Lei, che è giovane, quando pensa di potersi vaccinare?” ha infatti chiesto al suo ospite il quale, sorridendo, le ha risposto: “Innanzitutto grazie del giovane…”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele intervista il Viceministro Sileri: “Grazie del giovane, grazie davvero”

“Grazie per avermi dato dal giovane, grazie davvero” ha dunque commentato il Viceministro della salute (che, lo ricordiamo, ha 48 anni e a marzo ha contratto il coronavirus) a Storie Italiane, rivolgendosi ad Eleonora Daniele e sorridendo. Chiusa la piccola gag, Sileri ha spiegato:

L’emozione ieri è stata forte perchè l’arrivo del vaccino ha significato voltare pagina. Ora le regole del gioco sono cambiate e possiamo dominare questo virus.

“Non c’è dubbio, abbiamo voltato pagina, ma serve del tempo per leggere tutto questo nuovo capitolo” ha aggiunto subito dopo.

Eleonora Daniele tornata in onda oggi con Storie Italiane dopo l’interruzione di venerdì per Natale

Storie Italiane è dunque ripartito oggi, dopo la breve pausa natalizia di venerdì. Giovedì, invece, Eleonora Daniele (che ha appena trascorso il suo primo Natale da mamma) è andata in onda solo per mezz’ora, dato che a partire dalle 10.30 su Rai1 è stato trasmesso un concerto. Per giovedì prossimo, vigilia di Capodanno, non sono sono previste variazioni: Eleonora Daniele con Storie Italiane andrà infatti in onda regolarmente, mentre venerdì si fermerà di nuovo, per poi riprendere la messa in onda a partire da lunedì 3.