X


Storie Italiane domani non va in onda. Eleonora Daniele: “Al vostro fianco”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 31 dicembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude la diretta con un messaggio per il pubblico: “Sempre al vostro fianco”

Ultima puntata di Storie Italiane del 2020 quella di oggi, giovedì 31 dicembre. Eleonora Daniele ha dedicato l’appuntamento odierno alla solidarietà, come aveva anticipato al termine dell’appuntamento di ieri. E al momento di chiudere la puntata di oggi di Storie Italiane, la conduttrice dopo aver salutato e ringraziato gli ospiti presenti in studio, ha rivolto un messaggio ai telespettatori di Rai1, dicendo loro:

Un abbraccio fortissimo a tutti. Vi aspetto, come sempre, con l’appuntamento quotidiano di Storie Italiane.

“Sempre al vostro fianco” ha aggiunto subito dopo, mandando un bacio virtuale al pubblico di Storie Italiane, in attesa che la linea passasse a E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.

Storie Italiane domani non va in onda: Eleonora Daniele torna lunedì con la prima puntata del 2021

Non andrà in onda domani Storie Italiane: Eleonora Daniele, dopo la puntata di oggi dedicata, come suddetto, alla solidarietà, sarà dunque di nuovo in video, puntualissima, lunedì 4 gennaio, con la prima puntata del nuovo anno di Storie Italiane, che darà il via ufficiale alla seconda parte dell’edizione (la trasmissione sarà in onda fino alla fine di maggio o all’inizio di giugno).

Eleonora Daniele domani non andrà in onda: cosa verrà tramesso al posto di Storie Italiane

Al posto di Storie Italiane domattina nella fascia oraria solitamente affidata ad Eleonora Daniele andrà in onda, come il giorno di Natale, un appuntamento speciale di A Sua Immagine, durante il quale verrà trasmessa la Santa Messa, con la conduzione della collega Lorena Bianchetti.