X


Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude con un appello: “Aiutate…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 4 dicembre

Eleonora Daniele chiude la diretta di Storie Italiane con un appello importante: “Aiutate le mense francescane”

Ampia pagina dedicata alla storia della tv nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 4 dicembre 2020, durante la quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato, tra gli altri, Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, intervenuta tramite collegamento con frate Giampaolo Cavalli, direttore dell’Antoniano di Bologna, storica sede dello Zecchino d’Oro. E proprio sullo Zecchino (quest’anno rimandato a maggio a causa della pandemia), o meglio sulla tradizionale iniziativa benefica ‘Operazione Pane’, sia Nicoletta che Eleonora Daniele hanno fatto un appello rivolto ai telespettatori di Storie Italiane. “Aiutiamo le mense francescane. Ogni giorno offrono pasti caldi ai poveri” ha affermato infatti alla fine della diretta Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Nicoletta Mantovani: “La vita mi ha dato un’altra possibilità”

“A Natale sarebbe bello festeggiare sapendo di aver aiutato i poveri offrendo loro un pasto caldo” ha dichiarato invece Nicoletta Mantovani a Storie Italiane, invitando quindi i telespettatori di Eleonora Daniele a fare donazioni attraverso il numero solidale 45588. “Purtroppo lo Zecchino d’Oro quest’anno è stato rimandato alla primavera, ma è comunque uscito il disco che potrebbe essere un bel regalo di Natale per tutti” ha aggiunto subito dopo. Parlando, invece, del suo matrimonio con Alberto Tinarelli, che ha sposato di recente, ha ammesso emozionata:

Si può essere pazzi d’amore anche a cinquant’anni. Sono molto felice che la vita mi abbia dato questa nuova possibilità.

Eleonora Daniele fa un annuncio sulle prossime puntate di Storie Italiane: “Pagina dedicata alla tv fino a maggio”

Tornando, invece, alla pagina dedicata alla storia della televisione, inaugurata oggi, Eleonora Daniele (pronta per il suo primo Natale da mamma) ha rivelato che tale rubrica sarà presente tutte le settimane (molto probabilmente ogni venerdì) fino alla fine di questa edizione di Storie Italiane, prevista tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.