X


Storie Italiane, Eleonora Daniele provata: “Non volevamo iniziare così”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 10 dicembre

Eleonora Daniele all’inizio della diretta di Storie Italiane: “Non avremmo voluto aprire così”

Non poteva non iniziare con una pagina dedicata a Paolo Rossi, il calciatore morto alcune ore fa, la puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 10 dicembre 2020. Prendendo la linea dal TG1, Eleonora Daniele, prima di presentare i suoi ospiti, ha precisato:

Non avremmo voluto cominciare, questa mattina, con questa notizia…

Ha poi aggiunto: “Sono tanti gli amici che in queste ore stanno ricordando il grande Paolo Rossi”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele parla della morte di Paolo Rossi: “In tanti lo stanno ricordando”

“Tanti personaggi stanno ricordando Paolo Rossi sui social” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, leggendo poi alcuni messaggi, quali:

Antonio Cabrini ha scritto “se ne va un fratello”; Bruno Conte ha asserito invece “ci ha portati sul tetto del mondo”; il messaggio di Giancarlo Antognoni è stato “con te in Nazionale gli anni più belli”.

“Partiamo quindi con le bellissime immagini di quei goal che ci hanno fatto sognare con grande passione e affetto, goal che sono entrati in tutte le case dell’Italia e del mondo” ha aggiunto successivamente.

Eleonora Daniele dedica la prima parte della puntata di Storie Italiane di oggi alla morte di Paolo Rossi

A ricordare Paolo Rossi nella prima parte della puntata di oggi di Storie Italiane (la cui diretta ieri è terminata in anticipo) sono stati diversi protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport, che Eleonora Daniele ha ospitato in studio, come Ivan Zazzaroni.