X


Storie Italiane finito in anticipo. Eleonora Daniele: “Dobbiamo chiudere”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 9 dicembre

Eleonora Daniele, diretta di Storie Italiane finita in anticipo: “Oggi dobbiamo chiudere prima”

Puntata particolare quella di Storie Italiane di oggi, mercoledì 9 dicembre 2020: il programma condotto da Eleonora Daniele è infatti terminato con poco più di mezz’ora di anticipo a causa di una diretta speciale del TG1 partita attorno alle 11.20 circa. Non a caso, subito dopo la fine della lunga pagina dedicata alla svolta nelle indagini sulla scomparsa, avvenuta nel 1977, del piccolo Mauro Romano, Eleonora Daniele stava per lanciare un collegamento da Foggia ma ha poi spiegato: “Dobbiamo chiudere con dieci minuti d’anticipo rispetto all’orario previsto”. L’edizione speciale del TG1 era infatti attesa per le 11.30, ma è iniziata un po’ prima dell’orario fissato.

Storie Italiane, Eleonora Daniele all’inviato: “Scusate, dobbiamo chiudere prima del previsto”

Collegandosi con le mamme di Foggia (a causa delle quali lunedì è scoppiata in lacrime in diretta), Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi si è scusata con l’inviato per l’impossibilità di cedergli la linea, dovendo chiudere la trasmissione.

Scusate, ci stanno facendo chiudere dieci minuti prima del previsto. Torneremo domani in diretta da lì

ha spiegato infatti.

Eleonora Daniele, puntata di Storie Italiane di oggi finita prima: “Dobbiamo dare la linea al TG1”

“Adesso dobbiamo assolutamente dare la linea al telegiornale per le comunicazioni del presidente del consiglio Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati in vista del prossimo Consiglio Europeo del 10 e 11 dicembre” ha dunque dichiarato in chiusura di puntata Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, ribadendo poi: “Ci rivediamo domani con le mamme di Foggia”. Oggi, lo ricordiamo, Storie Italiane è tornato in onda dopo lo stop di ieri, giorno in cui Eleonora Daniele ha ceduto il posto in palinsesto alla collega Lorena Bianchetti con il tradizionale appuntamento di A Sua Immagine dedicato alla solennità dell’Immacolata Concezione, in onda dalle 10.20 per circa un paio d’ore.