X


Storie Italiane, Eleonora Daniele scoppia in lacrime: “Mi sto commuovendo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 7 dicembre

Eleonora Daniele scoppia a piangere in diretta a Storie Italiane: “Mi sto commuovendo vedendovi…”

Momento di grande commozione per Eleonora Daniele durante la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 7 dicembre 2020. Durante il collegamento con oltre trenta mamme di Foggia, che da tempo portano avanti una battaglia non facile per ottenere una casa, Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime, vedendo schierate le donne come un esercito, come lei stessa ha detto. Purtroppo, però, le cose per loro sembrano complicarsi. “Mi sto commuovendo a vedervi lì così. Quante battaglie abbiamo fatto…” ha dichiarato Eleonora Daniele, mentre in studio a Storie Italiane è calato il silenzio.

Storie Italiane, Eleonora Daniele intervista l’ex avvocato di Diego Armando Maradona: “Ha lanciato una bomba”

Puntata ricca di colpi di scena quella di Storie Italiane di oggi. Eleonora Daniele nella prima parte ha ospitato infatti, tramite collegamento, l’avvocato Angelo Pisani, legale di Maradona fino a qualche anno fa. Proprio Pisani ai microfoni di Storie Italiane ha fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco sia Eleonora Daniele che gli ospiti presenti in studio a Storie Italiane.

Dal 2017, anno in cui ha iniziato ad assisterlo un altro legale, nessuno è più riuscito a contattare Diego. Tutti i calciatori del Napoli, i suoi amici ma anche io stesso, non siamo più riusciti a parlare con lui. Il telefono ha sempre squillato a vuoto oppure ci è stato detto che non c’era

ha raccontato, aggiungendo: “E’ stato isolato da tutti”.

Eleonora Daniele spiazzata dalla rivelazione su Maradona: “Avvocato, lei sta lanciando una bomba”

“Questa che sta lanciando è una bomba, avvocato” ha quindi commentato, spiazzata, Eleonora Daniele (che qualche giorno fa ha fatto un appello in diretta). E anche gli ospiti di Storie Italiane presenti in studio si sono mostrati del suo stesso parere. Chissà se la rivelazione fatta dall’avvocato Angelo Pisani nella puntata di Storie Italiane di oggi getterà una nuova luce su questa vicenda…