X


Storie Italiane, il triste annuncio di Maykel Fonts: “Ancora positivo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Eleonora Daniele 1 dicembre

Ballando con le stelle, Maykel Fonts ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Sono ancora positivo”

E’ in isolamento da oltre dieci giorni Maykel Fonts, il ballerino che a Ballando con le stelle ha partecipato in coppia con Alessandra Mussolini. Ospitato da Eleonora Daniele, ovviamente tramite collegamento, nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 1 dicembre 2020, Maykel Fonts ha annunciato che purtroppo anche l’ultimo tampone effettuato ha dato esito positivo. “Devo attendere una settimana e poi farne un altro” ha spiegato, mentre Eleonora Daniele gli ha mandato un abbraccio virtuale rispondendogli: “Ti siamo vicini”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Maykel Fonts di Ballando con le stelle: “Positivo ma asintomatico”

“Facci sapere come andranno le cose. Mi risulta che tu sia del tutto asintomatico” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, sempre rivolgendosi a Maykel Fonts in collegamento. E il ballerino di Ballando con le stelle ha confermato:

Si, sono asintomatico. Sto benissimo e ho una voglia incredibile di tornare a fare quello che facevo prima […] ero pronto ad uscire dopo due settimane, invece mi tocca rimanere ancora in quarantena.

“Devo aspettare l’esito negativo” ha ribadito successivamente.

Eleonora Daniele ospita Maykel Fonts a Storie Italiane: “Aspetto il tampone negativo per tornare a casa”

“Io abito in Lombardia ma al momento mi trovo a Roma. Aspetto che il tampone dia esito negativo per poter rientrare” ha spiegato inoltre Maykel Fonts a Storie Italiane durante il collegamento con Eleonora Daniele. Il ballerino, lo ricordiamo, si trovava a Roma quando ha scoperto di essere positivo al coronavirus, perchè impegnato con gli allenamenti per la finale di Ballando con le stelle 2020. Alessandra Mussolini è stata poi costretta ad esibirsi con Samuel Peron, classificandosi al terzo posto. E in una recente intervista rilasciata a Mara Venier nel salotto di Domenica In, Alessandra non ha nascosto di aver avuto paura.