X


Tale e Quale Show, Emanuela Aureli confessa: “Gravidanza? Ho paura”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Musica
foto emanuela aureli tale e quale

Emanuela Aureli dopo Tale e Quale Show confessa: “Ho paura di sostenere un’altra gravidanza”

Emanuela Aureli da anni è nel cast di Tale e Quale Show dove insegna ai concorrenti come imitare al meglio i vari cantanti nelle vesti dei quali devono esibirsi, nella sua vita privata invece è mamma del piccolo Giulio che ha 5 anni. L’attrice ed imitatrice ha concesso una lunga intervista a DiPiùTv dove ha parlato della sua vita privata e sulla possibilità di una seconda gravidanza ha frenato confessando:

“No, già è un miracolo che ne abbia avuto uno. Ora sono piuttosto avanti con l’età e ho paura di sostenere un’altra gravidanza. Se dovesse succedere ne sarei felice, non metto limiti alla provvidenza”

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli sul figlio Giulio ammette: “Non ci speravo più”

Emanuela Aureli ha 47 anni e per questo, come ha confessato durante l’intervista al settimanale, pensa di essere troppo avanti con l’età per una seconda gravidanza e dunque per lei questo è un sogno difficile da realizzare. Inoltre, la maestra di Tale e Quale Show ha anche confessato che la sua prima gravidanza non è stata per niente facile, nel dettaglio ha infatti ammesso:

“Avevo 42 anni, restare incinta a quell’età non era per niente semplice. Ho pregato giorno e notte il Signore e Padre Pio, e quando non ci speravo più ho scoperto di aspettare Giulio. È stata una notizia magnifica”.

Emanuela Aureli svela i suoi progetto dopo la fine di Tale e Quale Show: “Sto scrivendo un libro”

Questo Natale sarà particolare per tutti ed anche per Emanuela Aureli che infatti ha svelato che il figlio Giulio quest’anno a Babbo Natale ha chiesto di poter vedere i nonni, anziché i soliti giocattoli, e purtroppo lì vedrà soltanto in videochiamata. Invece, Emanuela Aureli sui suoi prossimi impegni futuri dopo Tale e Quale Show (su cui ha fatto una rivelazione) ha confessato: “Sto scrivendo un libro, è un dialogo tra un bambino e Dio. Ho preso spunto dalle preghiere di mio figlio”