X


Emanuela Aureli sul cast di Tale e Quale Show: “Vi svelo un segreto”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Musica
foto emanuela aureli tale e quale

Tale e Quale Show 10, Emanuela Aureli sul cast svela: “E’ questo il segreto”

Stasera andrà in onda la seconda puntata della decima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E chissà se Virginio riuscirà a bissare il successo ottenuto nella puntata d’esordio. Intanto oggi una delle insegnanti dello show ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Chi è? Emanuela Aureli. A quest’ultima il giornalista ha domandato quali sono i consigli che di solito dà più frequentemente ai concorrenti di Tale e Quale Show durante la preparazione delle loro esibizioni. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato un piccolo segreto, asserendo:

“Il loro approccio deve essere condito sempre da una sana ironia…E’ questo il segreto…Occorre studiare il personaggio che si deve interpretare con attenzione, ma al tempo stesso bisogna dare una versione il più possibile personale…”

Emanuela Aureli ha poi rivelato che ogni concorrente di Tale e Quale Show deve assolutamente scavare nel personaggio, capire come si muove sul palco.

Emanuela Aureli sul cast di Tale e Quale Show 2020: “Grande artisti pronti a mettersi in gioco”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Emanuela Aureli qual è la sua opinione sul cast di Tale e Quale Show 10. Un cast in cui spiccano nomi davvero molto importanti, come quelli di Luca Ward, Sergio Muniz, Carmen Russo, Virginio, Pago, Francesca Manzini, Barbara Cola, Carolina Rey, la quale ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv, e tantissimi altri. E sui concorrenti di Tale e Quale Show, la coach Emanuela Aureli pare davvero non aver dubbi, asserendo: “Grandi artisti pronti a mettersi in gioco e a divertirsi con noi…” La Aureli, la quale è stata ospite da Veronica Maya la scorsa Estate, ha poi rivelato di pensare che il cast sia assolutamente variegato e ben assortito quest’anno.

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli sui concorrenti delle scorse edizioni: “Ognuno ha lasciato il suo segno”

Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Emanuela Aureli qual è stato il concorrente delle passate edizioni di Tale e Quale Show ad averla maggiormente colpita. E in questa occasione la coach di Tale e Quale Show 10 di Carlo Conti ha dichiarato:

“Ognuno ha lasciato il suo segno nel mio cuore…Si tratta di grandi professionisti che, in quanto tali, ci tengono a non sfigurare…”

E chissà chi sarà il concorrente a vincere la seconda puntata di Tale e Quale Show in onda stasera. Ci saranno colpi di scena?