X


Tale e Quale Show, Lidia Schillaci e il gossip su Luca Favilla: “Ora sono…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Musica
foto Lidia Schillaci e Luca Favilla

Lidia Schillaci dopo Tale e Quale Show chiarisce il gossip con Luca Favilla: “Sono innamorata della musica”

Dopo una gavetta lunga vent’anni e tanti no ricevuti, Lidia Schillaci si sta godendo una nuova popolarità grazie alla vittoria a Tale e Quale Show. La cantante, inoltre, è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con il maestro di Ballando con le stelle Luca Favilla, relazione, però, che adesso sembra essere arrivata al capolinea. Infatti, Lidia Schillaci, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, è single:

“La mia storia con Luca è finita durante il lockdown, di comune accordo. Ora sono innamorata solo della musica”

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci sulla vittoria svela: “Ripagata dalle delusioni”

Lidia Schillaci, dopo aver chiarito sul flirt con Luca Favilla ex maestro di Ballando con le stelle, ha raccontato come ha vissuto la vittoria al torneo di Tale e Quale Show di Carlo Conti. La cantante era in gara l’anno scorso, quindi, è ritornata per il cosiddetto ‘torneo’, ovvero la gara di imitazioni in cui si esibiscono e sfidano i cantanti della precedente edizione con quelli di questa edizione. La cantante siciliana, grazie alle impeccabili imitazioni di Beyonce e Mina e di altre ha convinto la giuria vincendo su tutti gli altri. Su questo successo, Lidia Schillaci ha rivelato:

“Vincere mi ha ripagato delle tante delusioni del mio passato. Quest’anno è stato ancora più bello: ero meno emozionata e meno frenata, ho dato il meglio”.

Lidia Schillaci: dopo Tale e Quale Show sul suo futuro rivela: “Sto preparando un nuovo disco”

Lidia Schillaci, archiviata l’esperienza nella trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show è proiettata sui suoi progetti futuri lavorativi.

“Voglio lasciarmi il passato alle spalle, rinascere. Infatti sto preparando un nuovo disco”

ha rivelato la cantante. Insomma se dal punto di vista sentimentale questo per Lidia Schillaci non è un periodo facile al contrario quello professionale è pieno di successi e soddisfazioni