X


Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: puntate 3-9 gennaio 2021

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Bela Lucy Paul

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 3 al 9 gennaio 2021

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Andrè scoprirà che Dirk ha recuperato l’uso delle gambe e lo metterà con le spalle al muro. L’uomo lo convincerà a non rivelare la verità per permettergli di dire lui tutto a Linda. Le anticipazioni dal 3 al 9 gennaio di Tempesta d’amore svelano però che Dirk convincerà Linda che Andrè è pazzo di gelosia e la metterà contro il compagno. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph sarà al verde e Leonard lo accuserà di aver ucciso Friedrich. Saalfeld farà di tutto per dimostrare la sua innocenza, ma presto si arrenderà. Christoph confesserà a Linda di essere intenzionato a lasciare il Furstenhof e cominciare una nuova vita altrove. La sorella però riuscirà a dissuaderlo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore: spoiler puntate da domenica 3 a sabato 9 gennaio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Lucy riceverà un’inaspettata proposta di matrimonio da Bela, che però rifiuterà. La ragazza capirà di dover confessare al fidanzato di essere innamorata di Paul ma, proprio quando sarà sul punto di dire la verità, Bela avrà un malore. Lucy scoprirà che la causa del collasso di Bela sono stati i farmici che il giovane stava prendendo per bloccare il senso di fame e affrontare la gara di corsa. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Lucy deciderà così di non dire nulla al fidanzato e continuare a stare con lui.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni puntate prossima settimana, 3-9 gennaio

Negli episodi da domenica 3 a sabato 9 gennaio di Tempesta d’amore, Vanessa avrà ancora problemi con Urs che la ricatterà intimandole di darle la combinazione di una cassaforte all’interno della quale è contenuta una costosissima collana. Intanto a Tempesta d’amore Amelie sarà sempre più innamorata di Tim e Franzi se ne accorgerà, diventando gelosissima. Intanto la Spatzl avrà dei problemi a causa dell’intromissione della Grukon.