X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: due imprevisti scioccanti

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Tim Franzi

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tim scompare prima delle nozze con Franzi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Tim e Franzi capiranno di non poter stare l’uno senza l’altra e torneranno insieme. Le nozze dei due protagonisti della sedicesima stagione della soap opera tedesca dovranno però superare una valanga di ostacoli. La zia Margit racconterà infatti a Tim una tradizione della sua famiglia: il promesso sposo deve trovare una sorgente magica e immergervi un fazzoletto ricamato per essere degno della sua amata. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Tim non si sottrarrà all’impegno e si metterà alla ricerca della sorgente magica. Un viaggio che risulterà essere più lungo del previsto e costringerà Boris a fingere di essere Tim. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore il ragazzo dovrà sostenere l’incontro prematrimoniale con il sacerdote, che riuscirà a convincere. Franzi però capirà subito di aver di fronte Boris.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi tedeschi: Tim e Franzi non riescono a entrare in Chiesa

Nella prossime puntate di Tempesta d’amore proprio il giorno del matrimonio, quando Tim e Franzi saranno pronti per entrare in Chiesa accompagnati da Margit e Christoph, la porta sarà bloccata. Un altro imprevisto per la coppia che però riuscirà a recuperare. Sarà proprio Christoph a fornire la soluzione ai due sposi che, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Dopo la cerimonia con amici e parenti, Tim e Franzi trascorreranno una notte da sogno, finalmente da marito e moglie.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tim accetta un lavoro in Inghilterra

Presto Tim e Franzi lasceranno Tempesta d’amore. Il ragazzo infatti riceverà un’allettante offerta di lavoro dall’Inghilterra e si trasferirà con la moglie per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore un personaggio verrà avvelenato.