X


Tempesta d’amore anticipazioni straniere: un personaggio viene avvelenato

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane avvelena Christoph

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che i guai per Christoph saranno appena all’inizio. Se nelle puntate italiane l’albergatore continua a vivere la sua storia con Ariane senza sospettare nulla sulla dama, nelle puntate tedesche la perfidia della nuova dark lady sarà ben conosciuta da tutti. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Ariane agirà ancora contro Christoph, dopo che l’uomo ha ritrovato l’amore accanto a Selina. Proprio il legame tra il suo ex e la migliore amica, non piacerà ad Ariane. La donna non manderà giù la felicità del suo antagonista e farà di tutto per danneggiarlo, arrivando ad avvelenarlo. Christoph nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, rischierà di nuovo la vita.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Christoph morirà negli episodi stranieri?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Ariane servirà la sua vendetta a Christoph e, dopo averlo avvelenato, lo minaccerà per avere tutti i suoi possedimenti. Se l’albergatore non farà quello che la dark lady ha chiesto, lei non gli darà l’antidoto. Christoph morirà nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore? Tutto questo avverrà proprio durante le celebrazioni del matrimonio di Tim e Franzi che nelle puntate straniere di Tempesta d’amore riusciranno a coronare il loro sogno.

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni episodi stranieri: Tim e Franzi vanno via

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate della soap opera Tim e Franzi si sposeranno e saranno pronti a lasciare il Furstenhof. La coppia infatti partirà per l’Inghilterra per iniziare una nuova vita insieme. Intanto durante il matrimonio dei due protagonisti di Tempesta d’amore ci sarà un rifiuto inaspettato.