X


The Voice Senior, Al Bano sulla figlia Jasmine: “Mi ha stupito perché…”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Programmi Tv
Foto Al Bano e Jasmine Carrisi

Al Bano parla di Jasmine: “Mi ha stupito per la scelta di alcuni cantanti”

The Voice Senior in dirittura d’arrivo: venerdì sera andrà in onda la semifinale e domenica la finale. Nelle prime tre puntate di The Voice Senior condotte da Antonella Clerici si sono svolte le Blind auditions, le audizioni al buio, durante le quali il Team Bertè, il Team Clementino, Il team D’Alessio e il Team Carrisi, hanno formato le loro squadre. Venerdi ci saranno i Knockout e domenica la finalissima. Chi vincerà la prima edizione di The Voice Senior tra i cantanti over 60 rimasti in gara? The Voice Senior si è rivelato un successo. Buona parte del merito è della giuria che è davvero affiatata e divertente. Il Team Carrisi formato da Al Bano e dalla figlia Jasmine è una vera scoperta. Il RadiocorriereTv ha intervistato padre e figlia. Dice Al Bano di Jasmine: “Mia figlia mi ha stupito per la scelta di alcuni cantanti che non pensavo l’avrebbero entusiasmata tanto”.

The Voice Senior, Jasmine Carrisi: “Mi fa effetto valutare le esibizioni di cantanti over 60”

Jasmine Carrisi (che ha replicato ad alcune critiche) è molto giovane. Ha gusti musicali diversi dal papà Al Bano per forza di cose ma durante le Blind Auditions di The Voice Senior i due non si sono trovati quasi mai in disaccordo. Dice Jasmine Carrisi al RadiocorriereTv: “Essendo così giovane mi fa un po’ effetto dover valutare le esibizioni di cantanti over 60. Ma il nostro compito non è tanto giudicare quanto costruire delle squadre per fare un percorso insieme”.

Al Bano, The Voice Senior: “La scelta finale spetta a Jasmine”

Jasmine Carrisi sta muovendo i primi passi nel mondo della musica. Cosa ne pensa papà Al Bano? Risponde il cantante di Cellino San Marco: “Ho sempre abituato tutti i miei figli all’indipendenza, sono felice di poter aiutare Jasmine a scegliere, ma è solo lei ad avere la scelta finale”. Il Team Carrisi vincerà la prima edizione di The Voice Senior? Basta sintonizzarsi venerdì e domenica sera su Rai1 per scoprirlo!