X


The Voice Senior, anticipazioni finale: svelato chi sarà il super ospite

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici the voice

Anticipazioni The Voice Senior, puntata finale in onda domenica 20 dicembre: svelato super ospite

Domenica 20 dicembre andrà in onda la finale di The Voice Senior e vedremo chi sarà il vincitore del talent musicale di Antonella Clerici e di quale squadra sarà, tra quelle dei quattro giudici Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed Al Bano e Jasmine Carrisi. Nel frattempo stanno uscendo fuori delle anticipazioni sull’ultima puntata di The Voice Senior, e l’ultima in ordine di tempo è stata svelata da TvBlog che ha annunciato chi sarà il super ospite: Gianna Nannini. Della rocker toscana in questi giorno è uscito un nuovo album di inediti dal titolo La differenza, anticipato dal singolo L’aria sta finendo, brano che molto probabilmente eseguirà nella trasmissione di Antonella Clerici.

The Voice Senior, l’ultima puntata va in onda il 20 dicembre: Gianna Nannini ospite di Antonella Clerici

Nell’ultima puntata di The Voice Senior, dunque, stando alle indiscrezioni lanciate dal sito su detto, sarà ospite Gianna Nannini. La finale andrà in onda domenica 20 dicembre mentre la semifinale venerdì 18, sempre su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. Per quanto riguarda la gara, invece, nella scorsa puntata sono già state formate le varie squadre, i quattro coach, quindi, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio ed Al Bano con Jasmine Carrisi hanno scelto 6 concorrenti a testa per il loro Team. Una volta terminata la fase delle Blind Audition, nella semifinale, i 24 artisti in gara si sfideranno per la prima volta tra di loro ed i vincitori accederanno alla finale. Infine ci sarà la puntata finale del talent condotto Antonella Clerici, dove si scontreranno con delle sfide i concorrenti rimasti in gara finché non verrà decretato il vincitore, e con lui anche il coach vincitore.

The Voice Senior anticipazioni: ottimi ascolti per il programma di Antonella Clerici

Questa edizione di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici (che ha fatto una confessione privata da Serena Bortone) con una nuova giuria ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Si vedrà se la semifinale e la finale che andrà in onda in diretta, riusciranno a mantenere tali ascolti.