X


The Voice Senior, Antonella Clerici anticipa: “Semifinale infuocatissima”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici a La vita in diretta

La vita in diretta, Antonella Clerici anticipa: “La semifinale di The Voice Senior sarà infuocata”

Antonella Clerici è intervenuta in collegamento nell’ultimo segmento della puntata di oggi, 18 dicembre, de La vita in diretta per parlare di The Voice Senior, talent di Rai1 che sta riscuotendo un ottimo successo. Questa sera a partire dalle 21.25 circa, infatti, andrà in onda la semifinale e su cosa dovranno aspettarsi i telespettatori Antonella Clerici ad Alberto Matano ha anticipato:

“Sarà una semifinale infuocatissima perché avremo i nomi, che verranno scelti dai giudici, dei magnifici 8 della finalissima di domenica”

aggiungendo anche che sarà un weekend intenso poiché, appunto, la finalissima sarà domenica. I quattro giudici del programma sono Clementino, Loredana Bertè, Al Bano con la figlia Jasmine e Gigi D’Alessio.

Antonella Clerici sulla semifinale di The Voice Senior: “Serata di musica e emozioni”

Durante queste prime puntate di The Voice Senior, i quattro giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino ed Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi hanno formato i loro Team con 8 concorrenti a testa, per un totale di 24 concorrenti. Concluse le ‘Blind Audition’, ovvero le cosiddette ‘audizioni al buio’ in cui i coach hanno ascoltato voltati di spalle le esibizioni dei concorrenti, scegliendoli, dunque, solo dalla voce, adesso arriva la fase dei ‘Knock out’. I Knock out sono le sfide dirette tra i vari concorrenti delle stesso Team, ed il rispettivo giudice deciderà chi portare in finale, finale in cui potranno accedere solo 8 finalisti, 2 per ogni coach. Antonella Clerici, poche ore fa su Instagram, ha annunciato la semifinale di The Voice Senior così: “Vi prometto una bella serata di musica ed emozioni”

The Voice Senior anticipazioni semifinale: quali concorrenti passeranno il turno?

Antonella Clerici vince con The Voice Senior contro tutti i pronostici disfattisti, adesso non resta che seguire questa sera la semifinale per sapere chi tra i 24 concorrenti over 60 ancora in gara sarà tra gli 8 finalisti che si giocheranno la vittoria domenica prossima.