X


The Voice Senior, Lele Mora sui concorrenti: “Mi fanno tenerezza”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in The Voice
foto di Lele Mora

Lele Mora dice la sua sui concorrenti di The Voice Senior: “Mi fanno tenerezza”

Sta facendo impazzire grandi e piccini l’esperimento, che ormai potremmo dire pienamente riuscito, di Antonella Clerici con The Voice Senior. Con la trovata della competizione canora tra artisti non più giovanissimi, il format è riuscito a tenere incollati allo schermo davvero tutti: anche Lele Mora. L’agente più famoso del mondo dello spettacolo, in un’intervista rilasciata al periodico Mio, ha voluto dire la sua sui concorrenti:

I concorrenti di The Voice Senior mi fanno tenerezza, perché finalmente raggiungono uno dei loro obiettivi.

La parabola delle personalità di talento, costrette dalle circostanze ad una vita nel completo anonimato, che raggiunge il suo picco in tarda età ha la capacità di commuovere e di farci riflettere su quanto siano ridotte, a volte, le possibilità della vita. Siete anche voi dello stesso avviso di Lele Mora?

The Voice Senior, Lele Mora elogia Antonella Clerici: “La sua semplicità rende il programma credibile”

Gran parte del successo che sta riscuotendo The Voice Senior presso il pubblico di Rai1, inutile farne un mistero, lo si deve certamente ad Antonella Clerici. La formula vincente della conduttrice, infatti, sembra funzionare applicata a qualsiasi tipo di format. Se n’è accorto anche Lele Mora il quale, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, la fa i suoi complimenti:

La semplicità di Antonella Clerici rende il programma ancora più credibile.

Le storie dei protagonisti, potremmo dire, già interessanti di per sé, verrebbero valorizzate dalla genuinità dell’approccio della Antonellina nazionale.

Lele Mora sulla giuria di The Voice Senior: “E’ azzeccatissima”

Di recente, a proposito di The Voice Senior, vi avevamo raccontato lo scontro tra Loredana Bertè e Giulio Todrani. Adesso, invece, riportiamo quanto Lele Mora ha dichiarato a proposito della giuria del talent:

E’ azzeccatissima: Al Bano con Jasmine attira tante attenzioni.