X


The Voice Senior, vip su Al Bano: “Non ha piazzato sua figlia Jasmine”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Musica
Foto Al Bano Jasmine The Voice Senior

The Voice Senior, parla Maurizio Costanzo: “Al Bano non ha piazzato sua figlia Jasmine”

Grande successo per The Voice Senior: il ritorno in prima serata di Antonella Clerici è stato salutato molto positivamente dal pubblico che le è sempre molto affezionato. Merito sicuramente dei talenti over 60 che cantano meglio dei giovani e hanno storie più interessanti da raccontare. Molto bene anche i giudici: Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano con sua figlia Jasmine. A tal proposito Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo Tv ha risposto per le rime a una spettatrice che trova scandola la partecipazione di Jasmine: “Al Bano non ha piazzato sua figlia in un concorso pubblico togliendo il posto a qualcun altro”.

Al Bano, spettatrice furiosa: “Trovo scandalosa la partecipazione di sua figlia Jasmine”

Sempre su Nuovo Tv, nella rubrica di Maurizio Costanzo, una spettatrice gli ha scritto, furiosa: “Trovo scandalosa la partecipazione di sua figlia Jasmine. Che meriti ha? Non mi risulta che abbia una grande carriera da cantante”. Jasmine Carrisi ha pubblicato proprio quest’anno il suo primo singolo e a detta di Al Bano è una grande conoscitrice della musica giovane. La spettatrice ha continuato dicendo che la Rai è la prima ad assecondare i ‘figli di’.

Maurizio Costanzo difende Al Bano e Jasmine: “Il figlio di un personaggio famoso ha molto più da perdere”

Ci ha pensato Maurizio Costanzo a difendere Al Bano e Jasmine a The Voice Senior: “Il figlio di un personaggio famoso ha molto più da perdere e potrebbe in qualche modo macchiare la fama del genitore”. La produzione ha fortemente voluto questa coppia e Jasmine si è sempre detta emozionata e felice di lavorare con la sua adorata Antonella Clerici, che ha voluto fare un chiarimento su Al Bano durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno.