X


Tommaso Zorzi choc al Grande Fratello Vip: “Mi sono sposato con una donna”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi rientra

GF Vip, Tommaso Zorzi svela: “Mi sono sposato con un’amica a Las Vegas”

Oggi sembrava essere una giornata tranquilla per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ma ad un certo punto Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato tutti i concorrenti (e i suoi tantissimi fan a casa) davvero senza parole. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi si è sposato con una donna anni fa. Difatti il ragazzo ha rivelato che a Las Vegas è convolato a nozze con una sua amica:

“Mi sono sposato a Las Vegas per gioco con una mia amica…”

Una confessione che ha sorpreso tutti, anche perchè il popolare influencer è dichiaratamente gay. Il matrimonio di Tommaso Zorzi con una donna è però durato molto poco, come ha ammesso lui stesso in un secondo momento.

Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip sposato con una donna: “Ci siamo sbagliati”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di tutta questa faccenda inerente al matrimonio con l’amica, ha poi dichiarato che il giorno dopo il tutto è stato tutto annullato. Difatti il giovane influencer, che ha espresso la sua opinione sulla De Lellis e la Ferragni, ha rivelato di essere tornato alla chiesetta a Las Vegas subito il giorno dopo la cerimonia e aver detto a tutti di aver commesso un errore:

“Il giorno dopo con la mia amica siamo andati lì e abbiamo detto ci siamo sbagliati…”

E chissà se Alfonso Signorini chiederà spiegazioni a Tommaso Zorzi su tutta questa incredibile faccenda.

Anticipazioni GF Vip: Tommaso Zorzi vincitore? Parla Maria Teresa Ruta

Dal momento in cui è iniziata questa nuova edizione del Grande Fratello Vip molti hanno decretato come quasi sicuro vincitore Tommaso Zorzi. E a pensarla come loro anche Maria Teresa Ruta, la quale, parlando poco fa con Stefania Orlando, non ha fatto mistero di credere che sarà proprio il ragazzo alla fine a trionfare:

“Probabilmente Tommaso è il vincitore…Ma va bene così…Noi lo sosteniamo comunque…Ad un certo punto chi se ne frega del gioco…”

Davvero Tommaso Zorzi vincerà il GF Vip?