X


Tommaso Zorzi fa una confessione intima: “Sono andato con ragazze”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi intervista

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ospite a Seconda Vita: “Sono andato con ragazze”

Domenica prossima su Real Time andrà in onda la prima puntata della seconda edizione del programma Seconda Vita. E l’ospite della puntata sarà Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo, prima del suo ingresso nella casa del GF Vip, ha rilasciato questa intervista esclusiva per parlare un po’ di se. Giusto poco fa sono uscite le prime anticipazioni di Seconda Vita su ciò che ha detto Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip. E il ragazzo, tra le tante cose dette, ha anche fatto un’importante confessione intima, asserendo:

“Da sempre sapevo di essere diverso, questa cosa non me la sono mai negata, non l’ho mai affossata. Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere etero…”

Tommaso Zorzi ha poi spiegato di aver baciato delle ragazze da ragazzino per mettere a tacere determinate voci sul suo conto: “I ragazzini riescono ad essere cattivi quindi per mettere a tacere le voci magari ti limonavi la ragazza in discoteca davanti a tutti…”

Tommaso Zorzi ospite a Seconda Vita prima del GF Vip: “Questa cosa mi ha dato forza”

Successivamente Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip, ospite a Seconda Vita in onda domenica prossima su Real Time, ha anche rivelato che la svolta nella sua vita c’è stata nel momento in cui è andato a studiare in Inghilterra all’età di 18 anni:

“Sono andato a studiare in Inghilterra e vedevo gente con i capelli blu e le unghie verdi…Questa cosa mi ha dato la forza di dire sono quello che sono…”

E difatti da quel momento Tommaso Zorzi, il quale pare gradirà molto il nuovo concorrente gay, ha vissuto senza più nascondere la sua vera natura.

Seconda Vita anticipazioni: tra gli ospiti di questa nuova edizione anche Enzo Miccio e Martina Nasoni

In questa nuova edizione di Seconda Vita ci saranno tantissimi ospiti molto amati dal pubblico a casa. E tra loro ci saranno anche Enzo Miccio e Martina Nasoni. Oltre loro verranno intervistati nelle prossime puntate di Seconda Vita anche Matteo Giordano del Castello delle Cerimonie, Federico Fashion Style, direttamente da Bake Off Italia Damiano Carrara e Aurora Betti.