X


Stefania Orlando furiosa con Maria Teresa: “Mi hai messo in cattiva luce”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

Stefania Orlando sbotta contro Maria Teresa Ruta: “Mi hai messo in cattiva luce”

È una mattinata movimentata al GF Vip, i colpi di scena avvenuti ieri sera in puntata, stanno dando i loro frutti. Stefania Orlando sembra aver accusato il colpo più degli altri, infatti molto nervosa, si è sfogata contro Maria Teresa Ruta. Stefania è rimasta particolarmente colpita dalla clip vista in puntata in cui Maria Teresa ha esternato il suo malessere con le altre coinquiline, affermando di sentirsi esclusa, anche dalla stessa Orlando. La conduttrice sbotta contro la Ruta, accusandola di averla messa in cattiva luce con gli altri, di essersi sfogata con altre persone su un qualcosa che secondo lei non esiste, facendola passare per una pessima amica.

GF Vip, la delusione di Stefania Orlando: “Ho ricevuto una stilettata”

Stefania Orlando sembra non riuscire a contenere la delusione, la conduttrice pensava di aver chiarito con Maria Teresa Ruta le incomprensioni degli ultimi giorni, ma a quanto pare le immagini mostrate in puntata gettano tutta un’altra luce sulla faccenda. La Orlando accusa la Ruta di aver recitato una parte davanti alle altre inquiline, mentre lei all’oscuro di tutto si è sentita nuovamente tradita. La nomination di Tommaso Zorzi è una ferita ancora aperta per Stefania Orlando che afferma: “Ho ricevuto una stilettata”, e prendendosela con Maria Teresa, la conduttrice dichiara di non sapere più di chi fidarsi: “Fate il vostro percorso, io resterò da sola”.

Stefania Orlando accusa Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: “Vi siete messi contro di me”

Sentendo le urla di Stefania provenire dalla stanza blu, Tommaso Zorzi decide di intervenire, sentendosi in parte responsabile del malumore dell’amica. Stefania Orlando sembra non voler ragionare e accusa entrambi i suoi amici di averla tradita: “Vi siete messi contro di me”, dichiara la Orlando, che in lacrime confessa a Tommaso che la Ruta gli avrebbe detto che a convincerlo a nominarla, sia stato Filippo Nardi. Presa alla sprovvista, Maria Teresa cerca di ritrattare, ma a questo punto una Stefania furente sbotta:

“Mi hai rotto il ca**o. Prenditi la responsabilità di quello che dici”.

La Orlando afferma di essere stufa del comportamento dell’amica che sembra non voler prendere mai posizione, facendo dei commenti che poi ritratta durante la puntata, come avvenuto con Dayane, accusandola quindi di farlo per visibilità: “Tu vuoi solo la clip in puntata”, sono le ultime parole di Stefania, che nera di rabbia lascia la stanza.