X


Tommaso Zorzi lancia una frecciata alla Gregoraci al GF Vip: “E’ il T-Rex”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip Tommaso Zorzi, la battuta sulla Gregoraci la sera di Natale: “E’ il T-Rex “

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno trascorso la serata di Natale giocando al mercante in fiera. Tommaso Zorzi durante la serata si è lasciato andare ad una battuta indirizzata all’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, che non è passata di certo inosservata ai fan del reality show.

L’influencer non appena Pierpaolo Pretelli ha acquistato tre carte, Zorzi ha lanciato la seguente frecciatina alla conduttrice calabrese:E’ il T-Rex amore, come la Gregoraci a Natale”.

Gregoraci, la frecciatina di Tommaso Zorzi al GF Vip: l’ex gieffina somiglierebbe ad un dinosauro

La giornata del 25 dicembre 2020 ha regalato delle forti emozioni ai protagonisti del GF Vip. I vipponi rimasti in gioco e quelli entrati da qualche settimana, oltre a ricevere dei videomessaggi dai propri parenti e dei regali, hanno trascorso la serata cimentandosi con uno dei tradizionali giochi natalizi. A spiegare le regole del gioco mercante in fiera, ci hanno pensato Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo dopo aver deciso insieme agli altri compagni di gioco i cinque premi finali, ha fatto un gesto durante il gioco che non è sfuggito alle telecamere. Quando è stato il turno di Pierpaolo Pretelli, che ha comprato le carte con dei fagioli, l’influencer milanese ha deliziato gli altri concorrenti e i telespettatori lanciando una frecciata ad Elisabetta Gregoraci.

Zorzi dopo aver rivelato la carta della gallina che fa buon brodo e del cane che fa bau bau, è stato il turno del dinosauro. A questo punto l’amato 25enne ha associato una somiglianza tra l’ex gieffina cn il Tyrannosaurus rexè una specie di dinosauro teropode. Tommaso che sempre nelle scorse ore ha sostenuto che tra Pierpaolo e Giulia Salemi ci stia stato già qualcosa ha rincarato la dose addirittura facendo il gesto delle braccine corte, e il suo commento oltre a far ridere il resto del gruppo è diventato immediatamente virale sui social. Continuano ad essere numerosi infatti gli utenti del web che stanno ancora condividendo una serie di meme divertenti, resta da capire però come ha reagito Elisabetta Gregoraci.

Tommaso Zorzi annuncia il vincitore del mercante in fiera: “Il fenicottero”

Successivamente il gioco del mercante in fiera è proseguito, e Tommaso Zorzi con il ruolo di banditore d’asta ha fatto sapere quali concorrenti si sono aggiudicati le carte vincenti. Ad arrivare al quinto posto è stata Cecilia Capriotti, mentre Maria Teresa Ruta essendo arrivata quarta ha vinto una giornata nell’armadio di Dayane Mello e Samantha De Grenet.

Ad arrivare sul podio invece sono stati Giulia Salemi, che ha deciso che saranno Pierpaolo Pretelli, Tommaso e Dayane a farle tre massaggi. Infine mentre Maria Teresa ha mostrato la carta del secondo posto, Cecilia ha appreso di essere la vincitrice dopo l’annuncio di Zorzi: “Vince il mercante in fiera GF Vip 2020 Christmas Edition il fenicottero“.