X


Un posto al sole, anticipazioni 21-25 dicembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole, settimana di Natale: trama prossimi episodi

Per la prima volta dopo tanto tempo, quest’anno Un posto al sole farà compagnia ai telespettatori di Rai3 anche il 24 e 25 dicembre e il primo gennaio. Saranno delle puntate natalizie visto che la soap partenopea è legata all’attualità. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre svelano che Roberto Ferri proporrà a Marina Giordano di diventare il socio di maggioranza dei Cantieri. Susanna e Niko depongono l’ascia di guerra: ci sarà un ritorno di fiamma? Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Patrizio si vendicherà di Vittorio che gli ha fatto uno scherzo poco piacevole. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Roberto continuerà a manipolare Marina e Fabrizio che non si rendono conto di quello che sta accadendo alle loro spalle. Niko si fa coinvolgere dai problemi sentimentali di Ugo, alla fine è lui a ricevere una sorpresa.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: spoiler 21-25 dicembre

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Niko prenderà un’importante decisione sul suo futuro professionale. Ormai ha perso ogni speranza di riconciliarsi con Susanna. Tornerà da Beatrice (l’attrice ha fatto una confessione inaspettata)? La scalata azionaria di Ferri ai Cantieri Palladini rischia di compromettere il già fragile equilibrio di coppia di Marina e Fabrizio. Nei prossimi episodi di Un posto al sole durante la Vigilia di Natale Raffaele noterà un dettaglio fuori posto nel suo presepe. Renato decide di fare una sorpresa a Niko.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: puntate dal 21 al 25 dicembre

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Niko deciderà di portare Jimmy a fare una visita molto speciale. Alberto invita Clara nel suo nuovo appartamento. Ferri è diviso tra l’attrazione per Lara e l’amore mai spento per Marina. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3.