X


Un posto al sole, anticipazioni 7-11 dicembre: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Un posto al sole Niko

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: puntate 7-11 dicembre

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. La soap più longeva della televisione italiana continua a stupire, a divertire e a far riflettere grazie alle tante tematiche trattate. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 dicembre svelano che Marina farà di tutto per salvare i Cantieri. Fabrizio, invece, mostrerà delle fragilità inaspettate e si arrenderà senza combattere. Roberto Ferri si offrirà di aiutare Marina ma, in realtà, continuerà a tramare alle sue spalle. Nelle nuove puntate di Un posto al sole i comportamenti di Niko metteranno in pericolo suo figlio. Fabrizio farà una proposta inaspettata a Marina: la vendita delle sue quote dei Cantieri ma la Giordano si opporrà. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano ancora che Giulia e Renato troveranno delle pasticche appartenenti a Niko.

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: trame prossime puntate

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Niko si dispererà per quanto accaduto al piccolo Jimmy. Ornella, Giulia e Renato chiederanno al giovane avvocato di sottoporsi al test tossicologico. Dopo vari tentennamenti, Niko accetterà di fare il test che darà esito negativo. Il ragazzo ha detto la verità, Giulia e Renato possono tirare un sospiro di sollievo. Barbara, nei nuovi episodi di Un posto al sole, continuerà a corteggiare spudoratamente Alberto Palladini. L’uomo cederà per non perdere il lavoro? Il suo nervosismo minerà il suo rapporto con Clara che ha appena partorito.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: spoiler prossimi episodi

Nelle prossime puntate di Un posto al sole gli operai dei Cantieri entreranno in agitazione e Marina si troverà in grande difficoltà. Ferri l’aiuterà pur continuando a portare avanti il suo piano. Vittorio inviterà Patrizio a non confessare a Rossella di averla tradita con Ilaria. Intanto ecco cosa accadrà a Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre.