X


Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: trame nuove puntate

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, 30 novembre-4 dicembre: spoiler nuovi episodi

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. La soap opera partenopea non mostra segni di stanchezza. Uno dei punti di forza di Un posto al sole è sicuramente la trattazione di argomenti attuali come la violenza sulle donne, l’uso di stupefacenti, il razzismo. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre svelano che Marina e Fabrizio saranno sempre più in crisi a causa di Roberto Ferri. Franco è molto preoccupato: la mamma deve subire un delicato intervento al cuore. La raggiungerà in Nuova Zelanda? Intanto Niko continua a raccontare bugie ai suoi familiari che sono in pena per lui. Da quando è finita con Susanna il giovane Poggi non sembra più lui. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Roberto e Lara continueranno a tramare alle spalle di Marina che prova a non arrendersi.

Un posto al sole, anticipazioni nuova settimana: trame dal 30 novembre al 4 dicembre

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Clara insisterà con Alberto per la convivenza. Ma Palladini, dopo una visita inaspettata, deve riconsiderare i suoi piani. Renato fa una promessa a Bianca per consolarla. Nei nuovi episodi di Un posto al sole, Alberto intuisce che Barbara ha un debole per lui. Marina, molto delusa dal comportamento arrendevole di Fabrizio, deve fronteggiare da sola la crisi dei Cantieri. Cinzia non vuole perdere Cotugno. Ilaria accusa Rossella di essere una raccomandata. Ornella e Patrizio la consolano.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: spoiler 30 novembre-4 dicembre

Nelle puntate di Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre, Massaro farà una scoperta terribile. Alberto cerca di non indispettire Barbara per non perdere il lavoro. La donna prova a sedurre Palladini. Rossella si riavvicina a Patrizio. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 novembre. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.