X


Un posto al sole, Erik Tonelli svela: “Leonardo deve dare ancora molto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Leonardo

Leonardo di Un posto al sole: “Il mio personaggio deve dare ancora molto”

Il successo di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, è inarrestabile. I personaggi, vecchi e nuovi, sono molto amati dai telespettatori di Rai3. Uno dei personaggi più controversi di Un posto al sole è Leonardo Arena interpretato da Erik Tonelli. Leonardo si è insinuato in una delle coppie più solide di Un posto al sole ossia quella formata da Serena e Filippo e ora sta portando sulla cattiva strada Niko. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? A rispondere Erik Tonelli in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero:

“Leonardo deve dare ancora molto alla soap. Non posso anticipare cosa accadrà con Serena e Filippo ma credo che personalità come quelle di Leonardo difficilmente escano dalla vita di una persona, sono figure che lasciano il segno su chiunque”.

Un posto al sole, Erik Tonelli: “L’incontro tra Leonardo e Niko potrebbe essere rivelatore per entrambi”

Nel corso delle nuove puntate di Un posto al sole, Leonardo interpretato da Erik Tonelli, mostrerà ancora di più il suo lato oscuro. Leonardo si è avvicinato a Niko Poggi che, dopo aver mandato all’aria il matrimonio con Susanna, sta vivendo una crisi profonda. Erik Tonelli rivela:

“Leonardo e Niko sono due persone molto diverse, hanno avuto un percorso di vita differente ma arriva un momento in cui ci si deve confrontare. E’ il bello della vita. Non è detto che questo incontro porti solo contrasti, potrebbe essere rivelatore per entrambi, non escluderei nulla”.

Non solo Un posto al sole nella carriera di Erik Tonelli ma anche Il Paradiso delle signore e la fiction Vite in fuga.

Un posto al sole, Erik Tonelli parla de Il Paradiso delle signore e Vite in fuga

Erik Tonelli, Leonardo in Un posto al sole, ha recitato ne Il Paradiso delle signore dove ha interpretato il ruolo del proprietario del palazzo dove alloggiano le commesse del grande magazzino. Svela Erik Tonelli: “Non è escluso il ritorno”. Tonelli ha recitato anche in Vite in fuga, la fiction attualmente in onda su Rai1 con Anna Valle e Claudio Gioè. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre (QUI le anticipazioni dal 7 all’11 dicembre).