X


Un posto al sole, l’attrice di Giulia: “Fu una giornata incredibile”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Soap
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Marina Tagliaferri di Un posto al sole svela un retroscena: “Fu una giornata incredibile”

Il personaggio di Giulia Cozzolino è presente in Un posto al sole sin dalla prima puntata andata in onda 24 anni fa. Giulia è interpretata da Marina Tagliaferri, doppiatrice e attrice di teatro, televisione e cinema. Giulia è stata sposata con Renato Poggi. Dalla loro unione è nata Angela. La coppia ha anche un figlio adottivo Niko. Giulia dirige un centro d’ascolto. Intervistata da “Un posto al sole”, la rivista ufficiale della soap di Rai3, Marina Tagliaferri ha raccontato un retroscena sulla prima puntata di Un posto al sole terminata con il funerale del Conte Palladini, il padre di Alberto. Rivela l’attrice di Giulia:

“Mi ricordo che fu una giornata incredibile. Andammo a Villa Lauro per una simulazione vestiti e truccati quando iniziò a diluviare. Io, la sarta e Patrizio Rispo ci rifugiammo in una stanza a piano terra che si allagò. Venne giù il finimondo: 50 cm di acqua. Un fonico dovette prendermi sulle spalle per portarmi via”.

Un posto al sole, l’attrice di Giulia: “Avrei voluto un figlio come Luca Turco (Niko)”

Giulia di Un posto al sole ha adottato Niko. Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre, Niko continuerà a dare qualche preoccupazione alla mamma. Il ragazzo, diventato un avvocato, dopo aver lasciato Susanna sull’altare a causa di un presunto tradimento di lei, è andato in crisi. Marina Tagliaferri ha visto crescere Luca Turco sul set. L’attrice di Giulia confessa: “Per lui sono come una seconda madre. Fino alla pubertà mi ha sempre chiamato affettuosamente mamma e io, anche adesso che è adulto, lo chiamo cucciolo. Avrei voluto un figlio come Luca perché è davvero una bella persona”.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Giulia rivela: “La mia vita cambiò in un minuto e mezzo”

Marina Tagliaferri avrebbe dovuto insegnare educazione fisica ma la sua passione per la recitazione prese il sopravvento: “la mia vita cambiò in un minuto e mezzo”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.