X


Una Vita, rivelazione attrice Marcelina: “Capodanno? Ecco cosa succederà”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap
Foto Una Vita Marcelina

Marcelina di Una Vita svela cosa farà a Capodanno con la sua famiglia

Le vicende di Una Vita continuano ad appassionare i telespettatori di Canale5 che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia Mediaset per scoprire cosa succederà ad Acacias 38. Uno dei personaggi più divertenti di Una Vita è Marcelina interpretata da Cristina Platas. Marcelina è una delle cameriere di Acacias 38. E’ una ragazza buona e molto romantica. Sin da subito ha perso la testa per Jacinto. L’attrice di Marcelina ha confessato a TeleSette cosa farà stasera, vigilia di Capodanno. Dice Cristina Platas:

“Nella mia famiglia ci teniamo molto alle tradizioni culinarie. Stasera mangeremo le 12 uve classiche. Per il giorno dei Re Magi il roscòn. A Natale, invece, abbiamo mangiato le polpette e l’agnello al forno”.

Anticipazioni Una Vita, Marcelina: “Vorrei ricevere in regalo una tastiera”

Cristina Platas, Marcelina in Una Vita, attende cona ansia Natale e Capodanno perché vive e lavora a Madrid e, durante la lunga pausa per le festività Natalizie, può tornare a Barcellona dove vivono la sua famiglia e i suoi amici. Cosa vorrebbe ricevere in regalo dalla Befana Marcelina? Risponde l’attrice: “Un piano e una tastiera perché vorrei imparare a suonare…ma siccome occorre troppo tempo mi accontento di un libro e di un film in Dvd”.

Una Vita anticipazioni, Marcelina: “Mi porto un ricordo dentro al cuore”

La simpatica attrice di Marcelina si porta un ricordo dentro al cuore: “il presepe di mio padre, è da sempre nel mio cuore. Da bimba lo aiutavo, era stupendo e magico”. Intanto le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano un nuovo amore ad Acacias 38.