X


Unomattina in famiglia al 25%! Record per Monica Setta e Tiberio Timperi

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 5 dicembre

Monica Setta e Tiberio Timperi: record stagionale per Unomattina in famiglia, che sfiora il 25% di share

Weekend decisamente fortunato quello che si è appena concluso per Monica Setta: la giornalista non solo ha ottenuto, con il collega Tiberio Timperi, il record stagionale d’ascolti ma, come abbiamo già scritto, ha ricevuto in regalo l’ennesimo mazzo di fiori (questa volta dei lilium, visibili nella foto in alto) dall’ammiratore misterioso del quale si parla in rete da qualche settimana. E quello di ieri e dell’altro ieri, come appena deto, è stato un fine settimana decisamente fortunato sia per lei che per Tiberio Timperi: 1mattina in famiglia è schizzato infatti fino al 25% di share!

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi segnano il loro record stagionale d’ascolti

Quella di ieri, 6 dicembre, è stata una domenica da incorniciare per Uno mattina in famiglia, che ha portato a casa ancora una volta il top share di tutta Rai1, ovvero l’ascolto più alto dell’intera domenica della rete ammiraglia sfiorando il 25% di share. Tiberio Timperi e Monica Setta passano in ogni puntata dall’informazione all’intrattenimento leggero ma intelligente, ironico e perfettamente in contest con il momento pandemico di forte criticità che stiamo vivendo. Particolarmente apprezzati dal pubblico ieri gli spazi di economia ma anche quello di attualità su Diego Armando Maradona gestito molto bene da Tiberio Timperi.

Tiberio Timperi e Monica Setta, record stagionale per 1mattina in famiglia: gli ascolti di ieri

Nel dettaglio a seguire la puntata di Unomattina in famiglia del 6 dicembre sono state 1 milione 953 mila teste, con 24 punti e mezzo di share nella seconda parte della lunga diretta. Ottimo risultato anche in rapporto alla domenica corrispondente del 2019 (edizione record), quando a seguire la trasmissione sono stati 1 milione 759 mila spettatori in cifra assoluta. Insomma, un successo su più fronti per Monica Setta e Tiberio Timperi. E chissà se nelle prossime puntate si scoprirà l’identità dell’ammiratore segreto di Monica…