X


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso conferma la crisi con Teresa: i motivi

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella Andrea Dal Corso Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso rompe il silenzio e parla della crisi con Teresa Langella: “Ci siamo stancati”

Da qualche tempo girano i rumors su una presunta crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, infatti è da un po’ che i due non si mostrano insieme e passeranno anche il Natale separati. I primi rumors avevano fatto intendere che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ci fosse stato un tradimento di Andrea Dal Corso, che avrebbe frequentato un’altra donna all’oscuro di Teresa. Dopo molte chiacchiere dei fan Andrea Dal Corso ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua crisi di coppia su Instagram, affermando duramente: “Comunque ebbene si, io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati ma non l’uno dell’altra, ma di queste dinamiche perché le coppia litigano. Alzi la mano chi in coppia non litiga mai, chiaramente anche noi abbiamo le nostre dinamiche“.

Andrea Dal Corso spiega i motivi della crisi con Teresa Langella e attacca: “Non è più una relazione in tv”

Andrea Dal Corso sembra aver confermato l’aria di crisi con Teresa Langella, scagliandosi però contro chi continua a considerare la loro storia solo al netto delle partecipazioni televisive come quella ad Uomini e Donne e non nel contesto della vita reale, infatti il lungo post scritto dal modello su Instagram è continuato: “Questa non è più una relazione in tv è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi. Non dovete crocifiggerci perché uno non mette un commento“. Inoltre Andrea ha poi spiegato ai fan che uno dei motivi che non aiuta a superare la presunta crisi con Teresa Langella è indubbiamente la distanza che intercorre tra i due. “Non aiuta il fatto di essere distanti perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente”, con queste parole Andrea Dal Corso ha voluto quindi dare delle conferme ai fan, invitandoli però a ragionare nell’ottica in cui due persone, per quanto note, siano comunque parte di processi di vita reali e umani, e non sempre da film.

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi: il modello invita i fan a saper leggere le cose

Ad Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno fatto sognare molti spettatori, scegliendo di uscire insieme dal programma per proseguire fuori quel sogno che apparentemente sembra essersi interrotto. Uno degli errori più comuni di chi segue le coppie di influencer è che basa la propria visione delle cose esclusivamente su ciò che i social mostrano, attaccandosi particolarmente alle interazioni che due persone mostrano di avere sugli stessi social. Andrea Dal Corso è intervenuto anche in tal senso, invitando i fan a saper distinguere social e vita reale, scrivendo: “Quello che io dico è: possono comunque nascere dei gossip ma se voi ci seguite è perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry. Potete voler bene anche alla coppia, ma questo viene dopo perché altrimenti si creano delle dinamiche macabre a volte, dove se uno non mette il commento all’altro se non fanno storie insieme…se volete una storia della Disney, guardatevi un film della Disney, siamo sotto Natale”. Parole dure che sono sintomo del momento difficile che la coppia sta vivendo, ma anche la lucida riflessione di chi, come Andrea Dal Corso e Teresa Langella, è spesso ‘vittima’ della mania del dover sempre apparire sui social per far felici i fan o quantomeno non alimentare nel modo sbagliato le voci di corridoio