X


Uomini e Donne, Teresa e Andrea: spunta il motivo della presunta crisi

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: spunta il motivo della presunta crisi

Che tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso ci sia stato un allontanamento, si vocifera già da alcuni giorni. La coppia si è formata nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, e dal 2019, i due protagonisti vivono la loro storia d’amore, anche se tra alti e bassi. Infatti, tempo fa entrambi avevano dichiarato la difficoltà di vivere la loro storia a distanza, a causa di impegni lavorativi che costringono Teresa a Roma, e Andrea a Milano, ma nonostante tutto, l’unione sembrava molto solida. A gettare i primi dubbi su una presunta crisi è stato Amedeo Venza, ma ad oggi a prendere la parola e a fare chiarezza sulla questione è Deianira Marzano. La Marzano afferma di essere stata sommersa di domande da parte dei suoi followers proprio riguardo la storia tra Teresa e Andrea, e per soddisfare la curiosità generale, dichiara:

“Fonti attendibili mi hanno fatto sapere che lui si intratteneva in chat con una persona abbastanza conosciuta, sempre nel mondo dello spettacolo”.

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso in crisi. Deianira Marzano: “C’è freddezza”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro percorso è stato tutt’altro che semplice, ma proprio per questo il pubblico si è appassionato alla loro storia. Recentemente, Amedeo Venza ha messo in allerta i fan della coppia, con una serie di segnalazioni che facevano pensare ad una separazione tra i due. Separazione in qualche modo smentita, tramite l’articolo pubblicato su Uomini e Donne Magazine, in cui entrambi hanno raccontato come avrebbero trascorso le festività natalizie. A gettare nuova luce sull’attuale rapporto tra Teresa e Andrea, è l’influencer Deianira Marzano, che dopo aver rivelato che Dal Corso si intratteneva in chat con un’altra donna, ha specificato che tra loro non ci sia stato nulla, ma: “Tra la coppia c’è freddezza”.

Deianira Marzano su Teresa Langella: “Lei non può accettare una cosa del genere”

Deianira Marzano, ha sganciato la bomba su una delle coppie più seguite di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, i quali si sarebbero allontanati, a causa di una frequentazione via chat, di lui con un’altra donna. Deianira, su Instagram sembra particolarmente solidale con la ragazza che sicuramente, starà attraversando un momento non facile. Infatti afferma che Teresa è una ragazza seria, e come tale: “Non può accettare una cosa del genere”, motivo per cui, spiega l’influencer, tra i due non c’è ancora stato un chiarimento.