X


Uomini e Donne, Armando Incarnato svela il suo sogno: “Vorrei regalare…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Armando Incarnato fa un bilancio del 2020 e confessa: “Vorrei mandarlo a…”

Tempo di bilanci per Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, protagonista negli ultimi due anni del Trono Over di Uomini e Donne, ha per un attimo messo da parte le sue peripezie sentimentali per parlare a cuore aperto del 2020, che si appresta a volgere al termine, della figlia. Armando Incarnato, intervistato da Wittytv ha ammesso senza mezzi termini sull’anno appena trascorso: “Vorrei mandarlo a puntini, puntini, puntini”. La pandemia da coronavirus ha toccato molto anche l’imprenditore partenopeo, che ha fatto i conti con il lockdown e tutte le difficoltà ad esso connesse. Ora però il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è pronto ad accogliere l 2021 con ottimismo, nella speranza che sia un anno pieno di serenità.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato rivela: “Vorrei regalare qualcosa di bello a mia figlia”

“Nel 2021 vorrei regalare qualcosa di bello a mia figlia o perlomeno la presenza”.

Sono state queste le parole di Armando Incarnato sul nuovo anno, sul quale ha rotto il silenzio anche Gemma. Il cavaliere ha ammesso come in cima ai suoi pensieri ci sia la figlia, avuta da una precedente relazione. L’imprenditore partenopeo in questi mesi è stato protagonista a Uomini e Donne per via delle sue frequentazioni incrociate con Brunilde e Lucrezia. Con quest’ultima però le cose avrebbero preso una piega inaspettata. Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne infatti tra il partenopeo e la Comanducci c’è stata una forte discussione. La corteggiatrice non avrebbe gradito il fatto che Incarnato sia uscito anche con un’altra dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato vede ancora Lucrezia Comanducci?

Dopo nell’ultima puntata di Uomini e Donne il rapporto di Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato si sarebbe incrinato. Non è escluso però che in questi giorni i due protagonisti di Uomini e Donne possano essersi sentiti e aver deposto l’ascia di guerra. Soltanto a gennaio, con la ripresa di UeD, si saprà con certezza se Lucrezia e Armando hanno interrotto la loro conoscenza oppure sono riusciti a trovare un punto d’incontro.