X


Uomini e Donne, cambio di palinsesto: Maria De Filippi non va in onda

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi battuta

Maria De Filippi non va in onda il 7 e l’8 dicembre: Uomini e Donne torna mercoledì prossimo

A quanto pare i cambi di palinsesto in casa Mediaset sono all’ordine del giorno. E dopo le novità in prima serata con il raddoppio del Grande Fratello Vip e l’approdo di All Together Now al sabato lasciando così il mercoledì sera alla fiction Il silenzio dell’acqua di Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ecco arrivare una novità anche per il dating show di Maria De Filippi. Cos’è successo? Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, Uomini e Donne non andrà in onda lunedì 7 e martedì 8 dicembre. Difatti il popolare dating show quotidiano di Canale 5 tornerà con i suoi protagonisti direttamente mercoledì 9 dicembre.

Uomini e Donne non va in onda: Maria De Filippi sostituita con i film natalizi

In tanti adesso si staranno chiedendo cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne. Ed è sempre il portale DavideMaggio.it a rivelarlo. In pratica lunedì 7 e martedì 8 dicembre Maria De Filippi verrà sostituita con i film natalizi. Lunedì andrà in onda in prima Tv assoluta il lungometraggio Christmas at the Palace, mentre martedì spazio al film Il destino sotto l’albero. Come detto precedentemente però niente paura perchè Uomini e Donne tornerà con la sua regolare programmazione a partire da mercoledì 9 dicembre, subito dopo il ponte.

Ascolti Uomini e Donne: Maria De Filippi raggiunge i 3 milioni

Che Uomini e Donne sia diventato ormai un appuntamento fisso da diversi anni per tantissimi telespettatori non è certo una novità per nessuno. Ma adesso c’è da segnalare che ultimamente gli ascolti Uomini e Donne sono aumentati notevolmente, forse complice anche i vari lockdown disseminati nel territorio italiano. Proprio la puntata di ieri di Uomini e Donne con Gemma Galgani protagonista, la quale pare nutrire un forte interesse per Maurizio, è stata seguita da oltre 3 milioni di telespettatori con il 22.64% di share.