X


Gemma Galgani boccia Valentina e svela: “Maurizio mi piace davvero”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani critica Valentina di Uomini e Donne: “Arrogante e insolente”

La dama veterna di Uomini e Donne Gemma Galgani sembra essere molto presa dal cavaliere Maurizio: i due si sono baciati e solo il tempo potrà dire se le rose fioriranno o appassiranno. Per ora la conoscenza tra Maurizio e Valentina si può dire conclusa, ma nonostante questo Gemma ha voluto dire la sua al settimanale ufficiale di Uomini e Donne:

“Arrogante e insolante nell’offendere le persone di una certa età. Ha dimostrato pochezza d’animo. Non mi piace come persona”.

Gemma ha continuato dicendo che a Maurizio potrà anche piacere fisicamente, ma non è una base sufficiente per costruire un rapporto duraturo.

Uomini e Donne, Gemma si sbilancia su Maurizio Guerci: “Mi piace davvero”

“Mi piace davvero” ha confessato Gemma Galgani a proposito di Maurizio Guerci a Uomini e Donne Magazine, “e ci sono tutte le premesse perché succeda qualcosa di bello almeno da parte mia”. Ha continuato dicendo che Maurizio è un uomo che sa quello che vuole, che è alla ricerca di una relazione con una donna che non gli crei problemi. “E’ una persona molto riflessiva e attenta nell’ascolto”, ha aggiunto Gemma Galgani. Nella puntata di ieri i due hanno raccontato al pubblico e ai presenti in studio di essersi baciati in maniera passionale. A tal proposito Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se per caso avesse perso la testa per Maurizio.

Gemma Galgani torna a parlare di Sabina e Maria dopo la lite a Uomini e Donne

“Possibile che sia attratta dagli uomini che piacciono a me?” si domanda Gemma Galgani su Maria Tona, con la quale ha liigato a Uomini e Donne insieme a Sabina (“Lei e Maria sono prive di reazioni”).