X


Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei pronto a scegliere Beatrice?

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Beatrice

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei e Beatrice Buonocore sempre più vicini

La tempesta sembrerebbe essere passata per la coppia formata da Davide Donadei e Beatrice Buonocore. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata odierna del programma condotto da Maria De Filippi verrà dato ampio spazio al tronista pugliese e alla frequentazione con Chiara e Beatrice. In studio verrà mostrata l’esterna di Davide con la Buonocore. Il ragazzo in settimana l’ha portata nel posto in cui vive e le ha mostrato una foto della madre e del fratello. Davide Donadei si è aperto con Beatrice Buonocore, ammettendo di sentirsi solo e di avvertire la mancanza della famiglia. Tra i due ragazzi ci saranno molti abbracci e il feeling tra sarà palpabile. Segno che Davide Donadei è pronto a scegliere Beatrice Buonocore a Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Davide Donadei non si fida di Chiara

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verrà mostrata anche l’esterna di Davide Donadei e Chiara. Il tronista confesserà alla ragazza di non fidarsi ancora di lei, soprattutto dopo le ultime liti avute in puntata. Entrambi però si diranno pronti a mettere da parte il risentimento e darsi un’altra possibilità. Oggi però Davide Donadei, che di recente in un’intervista ha dichiarato di non essere un ragazzo geloso, riceverà una sorpresa inaspettata, al termine della quale farà un gesto importante per Beatrice Buonocore.

Uomini e Donne, puntata 3 dicembre: Davide Donadei fa un gesto importante per Beatrice Buonocore

Oggi a Uomini e Donne, dopo la lite tra Riccardo e Roberta di ieri pomeriggio, Davide Donadei riceverà a sorpresa la video chiamata della madre e del fratello e sarà vicino alle lacrime. Il tronista confesserà inoltre che, se dovesse scegliere, al momento la sua decisione ricadrebbe proprio su Beatrice Buonocore.