X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis dopo l’addio al trono: “Mi dispiace”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis si sfoga su Witty: “Non sono riuscito a coronare quest’esperienza”

Ieri pomeriggio, come annunciato dalle anticipazioni, Gianluca De Matteis ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne, lasciando tutti sorpresi. Dopo aver spiegato i motivi in lacrime, l’ormai ex tronista lascia lo studio, ringraziando tutto lo staff di Maria De Filippi e la stessa Maria, che ha sin da subito cercato di consolarlo. Dopo la trasmissione, Gianluca De Matteis ha rilasciato su Wittytv.it le sue prime dichiarazioni, infatti ha confessato: “Sto bene, sto bene. Esco col sorriso nonostante le lacrime […] Mi porto dentro tanto, tantissimi momenti […] Mi dispiace di non essere riuscito a coronare quest’esperienza, ma non aveva proprio senso fare una scelta perché non c’era un contratto, l’amore non è un contratto…”. Gianluca, nonostante fosse ancora un po’ turbato, infine ha deciso di augurarsi che la vita lo sorprenda sempre, nonostante tutto.

Gianluca De Matteis in lacrime: Jessica Antonini gli dedica un pensiero su Instagram

Ad essere affezionati a Gianluca De Matteis sono proprio tutti, a partire da Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche i tronisti, infatti sin da subito Sophie Codegoni ha espresso il suo dispiacere nel vedere Gianluca in lacrime, ma anche Davide Donadei ha confessato di essere molto amico di Gianluca De Matteis, e di averci instaurato un bellissimo rapporto. Anche Jessica Antonini ha voluto dire la sua, dunque ha deciso di dedicargli una Instagram stories che vede Gianluca in primo piano sorridente, a cui segue la didascalia: “Eccoti bello come il sole col tuo sorriso, un ragazzo fantastico […] Meriti un grande amore che arriverà, anche se non hai ripreso i social ti abbraccio

Uomini e Donne: le difficoltà di Gianluca De Matteis e i motivi che l’hanno spinto all’addio

Gianluca De Matteis è sempre stato un ragazzo molto timido e riservato, ed ha sin da subito mostrato diverse difficoltà a relazionarsi. Il giovane romano aveva iniziato il suo percorso insieme ad altri 3 ragazzi: Davide Donadei, Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Davide Donadei e Sophie Codegoni sembrano essere molto vicini alla scelta, mentre Jessica Antonini è uscita dal programma quasi subito con Davide Lorusso. Lo stesso non vale per Gianluca, che non è riuscito affezionarsi alle sue corteggiatrici e si è trovato a dicembre ad avere una sola corteggiatrice. Per questo motivo, il fisioterapista ha deciso di compiere il difficile gesto di abbandonare il programma, per essere onesto con sé stesso e con la produzione, nella speranza di trovare presto la sua anima gemella.