X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis scoppia in lacrime: “Fa male perché…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianluca de matteis piange

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis a sorpresa lascia il trono: lo sfogo in lacrime

Gianluca De Matteis ha effettivamente confermato quelli che erano i rumors secondo cui avrebbe lasciato il trono di Uomini e Donne. Nella puntata di lunedì 21 dicembre ha reso ufficiale la sua scelta, contornata di lacrime e di singhiozzi che gli impedivano di parlare fluentemente. كيف يلعب البوكر Le sue parole sono state poche, ma molto toccanti e sincere: “E’ difficile quello che sto per dire, ma ho promesso a me stesso di essere sempre sincero[…]Ho avuto un lutto in settimana che mi ha fatto riflettere. Lascio veramente tanto e fa male, ci ho creduto dall’inizio e volevo coronare questo percorso con qualcosa di bello, ma non ci sono riuscito”.

Gianluca De Matteis lascia il trono di Uomini e Donne: i motivi dell’addio del tronista

Gianluca De Matteis ha deciso di lasciare il trono, confermando le anticipazioni, di Uomini e Donne in seguito ad una serie di frequentazioni non andate nel verso giusto. Gianluca ha ritenuto di non esser riuscito a costruire nulla con nessuna corteggiatrice scesa per lui nel programma, ed in particolare hanno influito sulla sua scelta la breve frequentazione con Marianna, che si è rivelata non interessare al tronista, e la delusione derivata da Lucrezia Comanducci, dapprima arrivata per lui e poi rivoltasi al cavaliere del Trono Over Armando Incarnato. Gianluca De Matteis conclude il suo discorso ringraziando tutti e affermando: “Esco in lacrime ma col sorriso, è stata una bellissima esperienza“.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis saluta lo studio: le reazioni di Maria De Filippi e degli altri presenti

Uomini e Donne ha detto ufficialmente addio al tronista Gianluca De Matteis, suscitando le reazioni di dispiacere un po’ in tutti, a partire dai tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, che lo hanno definito un ragazzo splendido a crisi sono sinceramente affezionati. Anche Maria De Filippi è sembrata molto dispiaciuta, ed infatti ha tenuto a rincuorare il ragazzo spiegandogli che  non sempre si è pronti ad affrontare un percorso così intenso come quello di una storia d’amore. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno applaudito fortemente e ribadito la loro stima nei confronti dell’ormai ex tronista Gianluca De Matteis, sottolineandone la sincerità e l’educazione.