X


Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti: l’annuncio sui social

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti retroscena Uomini e Donne

Uomini e Donne, dolorosa perdita per Gianni Sperti: è morto il papà

Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, ha subito un grave lutto, l’ex ballerino, piange la scomparsa del suo amato papà. È lo stesso Sperti, a comunicare la notizia, attraverso i social. Infatti, l’opinionista di Canale 5 ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, in cui ha scritto: “Ciao papà…”. Due semplici parole su uno sfondo nero, che trasmettono tutta la sofferenza dell’ex ballerino, particolarmente legato a suo padre. Non sono note le cause della morte del padre né se quest’ultimo avesse qualche malattia pregressa.

Gianni Sperti, il rapporto speciale con il suo papà

Gianni Sperti, nelle ultime ore è stato colpito da un lutto terribile, così come Paola Perego, l’opinionista ha perso il suo adorato padre. Gianni, spesso nella trasmissione di Uomini e Donne, di cui è opinionista, ha sempre rimarcato l’attaccamento alle sue origini e alla sua famiglia, ma soprattutto il legame particolare che lo univa a suo padre. Sperti, infatti, proprio pochi mesi fa, aveva pubblicato un post su Instagram che lo ritraeva insieme al padre. L’opinionista, a causa dell’attuale emergenza sanitaria, non aveva avuto la possibilità di tornare dai suoi genitori, in Puglia, per molto tempo, infatti, come sappiamo, il dating show di Maria De Filippi, ha continuato ad andare in onda anche durante la prima ondata della pandemia, e Gianni, un po’ per via delle restrizioni, un po’ per tutelare i genitori, ormai anziani, non abbracciava suo padre da sette mesi. La condivisione di quello scatto in particolare, mostra il reale affetto che Gianni Sperti, nutriva nei confronti del suo papà.

Uomini e Donne, morto il papà di Gianni Sperti: i messaggi di vicinanza

Gianni Sperti, proprio poco fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la triste notizia della morte di suo padre. In tantissimi hanno commentato il post dell’opinionista, per trasmettere la propria vicinanza. Non solo i fan, ma anche molti volti noti di Uomini e Donne, hanno espresso il loro dispiacere a Sperti, tra cui: Ida Platano, Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri, Sabrina Ghio, Clarissa Marchese e tanti altri ancora.