X


Uomini e Donne, Marianna Faraldo svela: “Sono stata vittima di pregiudizi”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Marianna Faraldo

Marianna Faraldo di Uomini e Donne confessa: “Sono stata vittima di pregiudizi”

Quando Marianna Faraldo è entrata nello studio di Uomini e Donne Armando Incarnato non l’ha neanche fatta parlare: l’ha subito tenuta dicendo di volerla conoscere. Peccato che la loro frequentazione abbia dovuto fare i conti con l’aggiunta di Gianluca De Andreis, il quale si è ritrovato a conoscere Marianna e a sentirsi attratto da lei. Gli spettatori non conoscono Marianna e per questo si è raccontata senza filtri a Uomini e Donne Magazine:

“Sono stata vittima di pregiudizi e non ho mai avuto un rapporto idilliaco con il mio corpo. Sempre stata insicura, con tanti difetti ovunque”.

Armando Incarnato, parla Marianna di Uomini e Donne: “Rapporto complicato”

Armando Incarnato quando ha visto Marianna Faraldo è rimasto piacevolmente colpito dalla sue sensualità e femminilità. “Con lui sono stata bene” ha confessato lei al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “ma il rapporto con lui è complicato perché appena prende una posizione è difficile farlo tornare sui suoi passi”. Secondo lei una persona arrivata all’età di Armando difficilmente cambia idea e ora lei ha intenzione di concentrarsi solo sul tronista Gianluca De Andreis. A proposito di Armando Lucrezia ha fatto una confessione ben precisa.

Uomini e Donne, confessione di Marianna Faraldo: “Gianluca è corretto ed educato”

E cosa pensa Marianna Faraldo del tronista Gianluca De Andreis? “E’ un ragazzo corretto ed educato, rispettoso nei confronti delle donne in generale. Mi sta dando la possibilità di farmi conoscere e trovo che sia una persona tranquilla sempre pronta a metterti a tuo agio”. Secondo lei è importante l’aspetto fisico, ma lo è ancora di più il feeling mentale. E’ stata fidanzata tre volte e ogni storia è durata circa due anni.