X


Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Ho avuto paura di perdere Armando”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Lucrezia di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci confessa: “Ho avuto paura di perdere Armando”

Una delle corteggiatrici più chiacchierate di questa edizione di Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci, protagonista del triangolo con il tronista Gianluca De Matteis e Armando Incarnato, ha deciso di rivelare sul settimanale Uomini e Donne Magazine, il motivo del suo ritorno nel dating show condotto da Maria De Filippi. Riferendosi ad Incarnato, Lucrezia dichiara:

“Ho avuto paura di perdere una persona che mi piaceva. Ho provato a contattare Armando all’esterno ma non ho ricevuto risposta”.

A questo punto la ragazza ha deciso di ritornare in studio esclusivamente per il napoletano.

Lucrezia Comanducci su Armando Incarnato: “Mi è piaciuto subito”

Lucrezia ha confessato sul settimanale Uomini e Donne Magazine, che la sua preferenza è sempre stata per Armando. Chiarisce la Comanducci, di essere rimasta molto colpita dall’intraprendenza di Incarnato: “Mi è piaciuto fin da subito”. Il suo ritorno è dovuto anche al fatto che, secondo lei, Armando non abbia ancora incontrato la donna giusta. Lucrezia crede che il napoletano scelga donne non compatibili con il suo carattere, non riuscendo in questo modo ad instaurare una vera relazione. A quanto pare la corteggiatrice è molto determinata sulle sue intenzioni, e afferma convinta: “Sono tornata in studio per portarlo fuori e ho tutte le intenzioni di riuscirci”.

Uomini e Donne, Lucrezia critica Gianluca De Matteis: “Non è pronto per una storia d’amore”

L’altro componente del triangolo che ha visto protagonista la Comanducci, è il tronista Gianluca De Matteis. Lucrezia conferma il suo pensiero sul ragazzo, affermando di essere stata la prima a contestare il suo percorso, ma che ad oggi sono in tanti a pensarla come lei. Infatti il tronista è stato recentemente oggetto di molte critiche, la stessa Comanducci dichiara: “Gianluca non è pronto per stare con qualcuno e creare una storia d’amore”.