X


Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli sbotta: “Non sono andato con Valentina”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Mazzitelli Uomini e Donne coma

Nicola Mazzitelli fa chiarezza dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne: “Non sono andato a letto con Valentina”

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne particolarmente movimentata. Difatti a far molto discutere è stata la dama Valentina Dartavilla Lupi, sulla quale il cavaliere Maurizio ha fatto delle rivelazioni molto pesanti. Difatti l’uomo ha dapprima dichiarato di essere venuto a conoscenza che quest’ultima sarebbe andata a letto con Costantino, e successivamente ha aggiunto che starebbe prendendo in giro la redazione. Il motivo? Lei avrebbe iniziato a uscire con Maurizio solo per rimanere in trasmissione in attesa che torni in studio Nicola Mazzitelli del Trono Over di Uomini e Donne, assente da un po’ perchè ha contratto il Covid. Proprio quest’ultimo dopo la puntata si è sfogato duramente su instagram, smentendo di essere mai andato a letto con la dama (come invece era stato riportato erroneamente nelle anticipazioni) e rigettando al mittente ogni accusa:

“Sono stato infangato per 15 giorni, ma non è vero che sono andato a letto con lei…Io lei l’ho vista l’ultima volta settimane fa e avevo già detto alla redazione che avrei chiuso…”

Trono Over Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli si difende: “Non c’è nessun messaggio con Valentina”

Ma Nicola Mazzitelli pare davvero essere un fiume in piena oggi. E dopo aver negato di essere mai andato a letto con Valentina di Uomini e Donne Over, la quale è finita oggi al centro di furiose polemiche, ha anche aggiunto nelle sue storie su instagram che non ci sarebbe alcun messaggio tra loro:

“Non c’è nessun messaggio con Valentina…Ci sono solo i messaggi tra lei e Costantino…”

Nicola Mazzitelli ha poi dichiarato di essere tornato fortunatamente a lavorare alla sua gelateria in attesa di poter tornare in trasmissione a difendersi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli su Valentina: “Non l’ho neppure sfiorata”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne ha poi lanciato l’ultima frecciata velenosa nei confronti di chi ha puntato il dito nei suoi confronti, asserendo:

“La prossima volta, prima di sparare stupidaggini chiedete…”

E su Valentina Dartavilla Lupi di Uomini e Donne Over ha poi concluso, dichiarando schiettamente: “Non l’ho mai neppure sfiorata con un dito…”