X


Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli sbotta sui social: “Qualcuno se ne pentirà”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Mazzitelli Uomini e Donne coma

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli accusato di complotto: “Se replico viene giù tutto

Nicola Mazzitelli, cavaliere di Uomini e Donne recentemente al centro di una bufera che lo vedeva coinvolto insieme a Valentina Dartavilla Lupi, non sembra aver messo da parte l’astio dopo che i due erano stati accusati da Armando Incarnato di complotto all’interno del daytime show condotto da Maria De Filippi. Rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram, ha fatto discutere la risposta ad un utente che gli chiede i motivi delle sue accuse e se fossero vere, infatti Nicola Mazzitelli non tarda a replicare, dichiarando: “Replicare a cosa? Se replico viene giù tutto. Le bugie hanno le gambe corte, lascia che il tempo sia galantuomo. Presto qualcuno si pentità di avermi messo in bocca cose non dette e attribuito fatti non commessi

Nicola Mazzitelli e Valentina Dartavilla Lupi al centro del gossip: le accuse di Armando Incarnato

Dopo che l’attuale cavaliere di Gemma Galgani, Maurizio, si è scontrato con Valentina Dartavilla Lupi, sono sbucate delle forti verità in merito a Valentina e le sue conoscenze, in particolare con il cavaliere Costantino e il calabrese Nicola Mazzitelli. Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne, ha proprio insieme a Maurizio criticato l’atteggiamento della Dartavilla, spiegando che non fosse tutt’oro quel che luccicava e che molti dettagli lei li aveva omessi: stando alle rivelazioni dei due, Valentina Dartavilla avrebbe infatti intrattenuto dei rapporti intimi salvo poi organizzarsi sulle cose da raccontare in programma per non dire la verità. Valentina ha ammesso di aver avuto dei rapporti, soprattutto con Nicola Mazzitelli, ed è stato pensato che anche la sua frequentazione con Maurizio fosse montata ad hoc fino al ritorno del cavaliere, nonostante la forte smentita di Valentina che ha ribadito il suo interesse per Maurizio. Si è poi scoperto che in realtà la dama si fosse accordata con un altro cavaliere, Costantino, e non con Nicola che infatti sbottò fortemente.

Nicola Mazzitelli e la rivelazione su Valentina Dartavilla: già una volta c’era stata la replica

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne era trapelato che Valentina Dartavilla e Nicola Mazzitelli avessero avuto rapporti e che avessero un accordo per cui quando sarebbe tornato in studio avrebbero lasciato insieme. Evidentemente le anticipazioni non erano del tutto esatte, perché poi si è parlato infatti di Costantino e Nicola, ma è col primo che Valentina avrebbe omesso dei dettagli con la redazione. Dopo la puntata Nicola Mazzitelli aveva subito sbottato su Instagram replicando alle accuse: “Mi avete infangato per quindici giorni, era stato scritto che ero io che ero andato con Valentina. Invece oggi in puntata è uscito che è stato Costantino a mettersi d’accordo con lei e ad andare con lei”. Nicola ha inoltre chiarito che lui con Valentina è uscito l’ultima volta un venerdì e ha poi detto alla redazione di voler chiudere.