X


Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua chiude con Riccardo Guarnieri?

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri tenta di baciare Brunilde, la reazione di Roberta Di Padua

Ancora triangoli e quadrangoli sentimentali a Uomini e Donne. L’appuntamento del mercoledì con il programma condotto da Maria De Filippi vedrà al centro dello studio Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano sta frequentando al momento Brunilde e Roberta Di Padua ma un suo gesto scatenerà il putiferio in studio. Riccardo racconterà di essere uscito con Brunilde, di averla accompagnata in camera in hotel e avere provato a baciarla. La dama però si sarebbe scansata. Un gesto che non piacerà per niente a Roberta Di Padua e Armando Incarnato, che sta frequentando Brunilde. Il partenopeo infatti racconterà che con lui Brunilde si è rifiutata di prendere una camera e non gli avrebbe concesso le attenzioni permesse a Riccardo.

Uomini e Donne Trono Over, puntata 2 dicembre: Roberta Di Padua rifiuta Riccardo Guarnieri?

Nel Trono Over Armando Incarnato deciderà di chiudere con Brunilde dopo quanto accaduto con Riccardo Guarnieri, avvertito da Gemma Galgani di recente. Il partenopeo continuerà invece a vedere Lucrezia Comanducci, arrivata nelle ultime puntate appositamente per lui dopo circa un mese e mezzo dall’addio al Trono Classico. Inoltre le anticipazioni di Uomini e Donne del 2 dicembre svelano che Roberta Di Padua resterà molto delusa dal gesto di Riccardo Guarnieri. La dama di Cassino sottolineerà che il pugliese le avrebbe chiesto l’esclusiva, mentre lui sarebbe stato intenzionato a vedere più dame.

Spoiler Uomini e Donne Trono Over: Roberta Di Padua vede ancora Michele Dentice

A sorpresa oggi a Uomini e Donne si scoprirà che Roberta Di Padua in settimana ha visto anche Michele Dentice. Sarebbe stato proprio il cavaliere, rimasto ormai senza corteggiatrici, a cercarla e chiedere un incontro. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà se Roberta Di Padua chiuderà definitivamente con Riccardo Guarnieri e continuerà a frequentare Michele.