X


Gemma Galgani avverte Riccardo Guarnieri al Trono Over: “Lasciami in pace”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani contro riccardo

Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia un avvertimento a Riccardo Guarnieri: “Lasciami in pace”

E’ terminata da poco l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E l’inizio della trasmissione è stato ad appannaggio di Gemma Galgani, la quale in questi giorni è uscita nuovamente con il cavaliere Biagio. Successivamente Maria De Filippi ha chiamato in studio un nuovo cavaliere, che è venuto appositamente in trasmissione per corteggiare Gemma. Il suddetto cavaliere ha circa 30 anni di meno della dama. E ovviamente la sua età ha fatto scoppiare l’ennesima bufera a Uomini e Donne Over. Successivamente è intervenuto anche Riccardo Guarnieri, il quale ha messo in dubbio le reali intenzioni dell’uomo nei confronti della dama. E quest’ultima è andata su tutte le furie, cogliendo l’occasione per lanciare un chiaro avvertimento all’ex di Ida Platano:

“Ti pregherei veramente di non intervenire più nei miei confronti che attacchi lui solo di riflesso per infastidire me…Lasciami in pace…”

Gemma Galgani attacca Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne Over: “Posso esplodere”

Riccardo Guarnieri ha però immediatamente domandato a Gemma Galgani il motivo per cui non dovrebbe più esprimere la sua opinioni sui suoi affari d’amore. E a quel punto ha preso la parola Maria De Filippi, asserendo di credere che Gemma gli abbia detto questo perchè essendo amica di Ida Platano non avrebbe piacere ad ascoltare le sue opinioni. Gemma Galgani, scura in volto, ha quindi aggiunto:

“Ecco…Quindi ti prego…Veramente…Perchè se no esplodo…Dato che hai detto che non mi conosci lasciami perdere ok?”

Riccardo Guarnieri al Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani chiarisce: “Non è un ricatto”

Riccardo Guarnieri, il quale ha recentemete dichiarato di volersi confrontare con Ida, però ha continuato a esprimere perplessità. Per tale ragione Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, la quale è stata nuovamente criticata da Giorgio Manetti, ha subito chiarito che il suo non è un ricatto, ma una semplice e cortese richiesta: “Non è un ricatto…E’ semplicemente un invito…” Riccardo Guarnieri però non c’è stato a subire passivamente gli attacchi della dama torinese asserendo: “L’altra volta però sei stata tu a cercare di catturare la mia attenzione…” Parole che hanno indispettito molto la dama, la quale ha quindi ribattuto con fermezza, dandogli del maleducato:

“Ti ho detto che è stato ineducato essere entrato in studio senza neppure salutarmi…Se vogliamo dare lezioni di vita allora comincio anch’io a darne…”