X


Uomini e Donne, parla la mamma di Davide Donadei: “E’ stata dura, ma…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Interviste
foto Davide Donadei

Uomini e Donne, Anna Rita racconta del figlio Davide Donadei: “Sempre stato un rubacuori”

Davide Donadei è uno dei volti di punta della nuova edizione di Uomini e Donne, infatti le sue frequentazioni con Beatrice e Chiara sono ormai uno dei momenti più attesi del programma. Davide viene da Lecce e la sua famiglia è il suo punto di riferimento principale. Uomini e Donne magazine, settimanale di riferimento del programma, ha voluto dedicare uno spazio ad Anna Rita, madre di Davide, e a Danilo Donadei, il fratello maggiore. La prima a prendere la parola è la madre, Anna Rita, che si lascia andare a profonde dichiarazioni, infatti racconta subito di Davide, definendolo una persona splendida e giocherellona, insomma, il figlio che tutte le mamme desidererebbero: “Davide è un ragazzo stupendo e non lo dico perché sono sua mamma. Chiunque lo conosce sa che è una persona splendida, con tanti difetti ma anche molti pregi. È altruista, si fa volere bene da tutti e penso sia il figlio che tutte le mamme vorrebbero”. Arrivano però, anche dichiarazioni più forti, infatti Anna Rita si è trovata a dover crescere i suoi figli da sola, e racconta: “È innegabile che non sia stato semplice, ma con tanta forza di volontà ce l’ho fatta e per questo devo dire grazie anche all’aiuto delle mie sorelle e dei miei nipoti. Oggi sto raccogliendo i frutti di tutti i sacrifici fatti in passato.” Non può mancare inoltre qualche considerazione sul percorso di Davide all’interno degli studi di Uomini e Donne, infatti Anna Rita ammette ridendo: “Fin da piccolo è sempre stato un rubacuori […]. Credo che sia Chiara che Beatrice siano adatte per stare al fianco di Davide”

Davide Donadei, intervista alla famiglia: le parole del fratello Danilo

Anche il fratello di Davide, Danilo Donadei, rilascia ben più di una dichiarazione sul fratello minore, ribandendo non solo la stima nei suoi confronti, ma anche l’importanza di quest’ultimo all’interno della sua vita. Danilo Donadei ci racconta di un Davide da sempre ‘rubacuori’, ma anche coerente nell’aver sempre cercato persone che gli ispirassero fiducia, come dimostrabile anche dalle scelte di Chiara e Beatrice, le due ragazze con le quali Davide si sta frequentando ad Uomini e Donne. Tra le parole più significative di Danilo abbiamo quelle in merito al rapporto col fratello Davide Donadei: “Come ha confessato lui stesso parliamo poco, ma probabilmente perché entrambi già conosciamo ciò che l’uno direbbe dell’altro. non abbiamo bisogno di darci consigli: qualsiasi parola sarebbe scontata. Davide per me è un vanto. Chi mi conosce bene sa che occupa il primo posto nella mia vita. Mi ha sempre dato motivo per essere orgoglioso di lui e, in questo percorso, mi incuriosisce molto vedere fin dove riuscirà a spingersi”.

Davide Donadei a Uomini e Donne: il suo percorso e le indecisioni su Beatrice e Chiara

Davide Donadei, sin dal suo approdo al trono di Uomini e Donne, ha portato e continua a portare avanti una frequentazione con Beatrice Buonocore, ventenne di Torino che è arrivata in trasmissione nel ruolo di corteggiatrice del leccese, ed una frequentazione con Beatrice Rabbi, ventiquattrenne romana. Oltre che con Beatrice e Chiara, Davide ha avuto anche modo di conoscere e frequentare altre donne con cui poi non c’è stato un proseguimento, relegando alle sole due corteggiatrici il proprio interesse e la propria voglia di continuare a conoscerle. Negli ultimi tempi il tronista è sembrato estremamente legato a Beatrice, salvo cambiare idea ed alimentarsi di dubbi ogni qualvolta incontra anche Chiara, risultando in difficoltà sul chi scegliere tra le due contendenti.