X


Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Ivàn Gonzalèz e Oriana? Lei smentisce

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto ivan gonzalez polemica

Ivàn Gonzalèz e Oriana Marzoli, ritorno di fiamma smentito, i motivi

Sembrava essere tornata aria di serenità tra l’ex tronista di Uomini e Donne Ivàn Gonzalèz e la sua ex compagna Oriana Marzoli. Ivàn Gonzalèz infatti aveva dichiarato alla versione spagnola di Uomini e Donne, Hombres y Mujeres, di essersi riconciliato con Oriana e di aver trascorso con lei tutto il periodo del ponte dell’Immacolata. Insomma, sembrava davvero che le cose tra i due andassero nuovamente bene, ma così non è stato, Oriana Marzoli infatti si è confidata sulla piattaforma web Mtmab e davanti ad una telecamera ha annunciato la rottura definitiva con Ivàn, dovuto ad un motivo apparentemente molto serio: Oriana, dunque, racconta che si è sentita in difficoltà davanti alla richiesta di Ivàn di avere un figlio il prima possibile, in quanto impaurita all’idea e non sufficientemente pronta per fare un passo così importante.

Ivàn Gonzalèz e Oriana Marzoli: una storia nata tra Spagna e Italia

Il personaggio di Ivàn Gonzalèz è diventato famoso prima in Spagna, dove ha preso parte all’edizione spagnola di Uomini e Donne e L’isola dei Famosi, e poi in Italia con le partecipazioni a Uomini e Donne, Temptation Island e al GF Vip. Dopo le esperienze italiane Ivàn decise di ritornare in Spagna dove prese parte al reality La casa de la Fuerte, proprio in coppia con Oriana Marzoli con la quale cominciò una relazione ufficializzata proprio davanti alle telecamere. Ivàn dichiarò ad Oriana Marzoli di volerla rendere felice, pertanto i due esternarono tutta la loro passione, arrivando addirittura a parlare di figli. Ivàn è stato poi lasciato da Oriana la quale dichiarò che non si sentiva desiderata dal bellissimo madrileno, facendo ritornare in auge le voci circa la presunta omosessualità di quest’ultimo.

Ivàn Gonzalèz e il suo percorso televisivo italiano: tante apparizioni e tante critiche

Il vero trampolino di lancio per Ivàn Gonzalèz in Italia è stato Temptation Island Vip, durante cui ha infiammato il suo flirt con Valeria Marini, per poi salire sul trono di Uomini e Donne nella speranza che riuscisse a trovare la donna della sua vita. Ad Uomini e Donne Ivàn scelse Sonia Pattarino, disposta addirittura a seguirlo a Madrid ma con cui poi ha chiuso poco tempo dopo. Prima del ritorno in Spagna, Ivàn ha preso parte al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, durante il quale fu molto criticato per i suoi atteggiamenti verso Sonia, reo di non tenerci realmente alla fidanzata. Ivàn è poi tornato in Spagna prendendo parte a molti programmi televisivi spagnoli.